Ciao a tutti, è da diverso tempo che seguo il forum e vi ringrazio perché ho trovato risposta a quasi tutte le mie domande.
Sul caso specifico, però, non ho trovato discussioni simili e alla soglia dei 30.000 Km mi sto ponendo la domanda se estendere o meno la garanzia.
Praticamente appena consegnata l’auto mi sono accorto che l’inserimento della Sesta era più difficile delle altre marce. Inizialmente ho pensato che il cambio si dovesse “allentare” ma visto che la situazione non cambiava con il passare dei chilometri, ho chiesto alla concessionaria di fare una verifica. Mi è stato risposto che il cambio è OK ed è normale che la Sesta sia leggermente più dura in quanto l’innesto è diverso dalle altre marce ??
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Grazie,
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Difficoltà inserimento 6 marcia (cambio manuale)
Difficoltà inserimento 6 marcia (cambio manuale)
Peugeot 3008 1.6 Hdi 112cv Tecno - Nero perla, Grip control
Re: Difficoltà inserimento 6 marcia (cambio manuale)
Io ho un 5008 che come sai e' la stessa auto ma la mia e' moebida come le altre.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
ciao voyager, sinceramente non ho avvertito questo problema.
3008 premium 1.6 112cv hickory
-
- Peugeottista veterano
Buongiorno Vojager un consiglio, cambia meccanico vedi cosa ti dice, non rimanere fregato come me che a 40800 km mi hanno dovuto rifare la frizione a mie spese con auto in garanzia a detta loro per normale usura, quando l'auto cammina per il 50% in autostrada
io ho la 308 hdi 110cv, l'inserimento della sesta sulla mia è in effetti leggermente più contrastato delle altre, anche se non si può definire difficoltoso.