PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pentito amaramente di averla comprata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sioux
Peugeottista curioso

Re: pentito amaramente di averla comprata

Messaggio da sioux »

icehot ha scritto:
Ste207 ha scritto:Meno male Ice, sono davvero contento per te, per la mia adesso nella officina di Novara mi hanno detto che sentiranno Peugeot a Milano perché non sono autorizzati a cambiare pezzi se il pc dice che sono a posto, il meccanico mi ha detto di tranquillizzarmi che me la sistema sicuramente... Io sono un po' in ansia...
l'ansia ce l'ho anch'io......ancora non mi passa.....spero anche per te che tutto si risolva,devi trovare solo un'officina peugeot che si dedichi a te e che ti ascolti per i problemi cha hai,vedrai che tutto si sistema :)
Ciao icehot, noto con estremo piacere :applause: :applause: che hai riacquistato fiducia e soddisfazione nella tua auto.
Spero che anche ste207 possa tornare ad avere piacere nel guidare la prorpia.
SIOUX
3008 TECNO 2000 cc. 150 cv. cambio manuale - Bianco madreperla - Head Up Display - Profili inox (tipo Outdoor) anteriore, posteriore, laterali - Allarme volumetrico perimetrale di serie - Rilevatore ostacoli posteriore - Whip Bluetooth - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati - Pack visibilità - Barre tetto Thule - Immatricolata il 28/04/2011

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

Fatti 1000 km......nessun problema :drunken:

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Sono davvero contento per te Ice :D Era ora!
Adesso a quanto pare tocca a me, il problema permane e non sanno risolvermelo. Non so davvero più dove sbattere la testa... :(
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

Ste207 ha scritto:Sono davvero contento per te Ice :D Era ora!
Adesso a quanto pare tocca a me, il problema permane e non sanno risolvermelo. Non so davvero più dove sbattere la testa... :(
Te la ripariamo noi del forum :roll: :drunken:

icehot
Peugeottista veterano

pentito amaramente di averla comprata

Messaggio da icehot »

Fatti ormai 3500 chilometri in tutte le ferie di agosto,perfetta.....si è fatta amare come non mai,nemmeno uno scricchiolio niente.

LoGoN
Peugeottista curioso

Messaggio da LoGoN »

Sono veramente felice per te Ice.

P.S.: Oggi mi hanno detto che la mia è arrivata in concessionario. Ancora pochi giorni di attesa e la vado a prendere.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv - Colore nero perla - WipCom 3d - Grip control - Tetto ciel - Vetri oscurati - Rilevatori ostacoli anteriori e posteriori.
Prodotta: 27/07/2011 - Immatricolata il 30/08/2011

34gl3
Peugeottista novello

Messaggio da 34gl3 »

icehot ha scritto:Fatti ormai 3500 chilometri in tutte le ferie di agosto,perfetta.....si è fatta amare come non mai,nemmeno uno scricchiolio niente.
:drunken:
My Black Lioness: 3008 | Outdoor | 1.6 8V HDi 112Cv 82kW FAP | Cambio Manuale | Nero Perla | WIP Nav | Rilevatore Ostacoli Anteriore + Lavafari (Ordinata il 25/06/2011 - Ritirata il 22/07/2011 - Data di produzione 22/04/2011) Eccola!

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

tornato ufficialmente a casa..........totale 3800 km ,di cui 40 % autostrada il resto statali e strade normali con una buona pervcentuale di strade di montagna,consumo medio 17,5 km/l da cdb,velocità media 45 km/h (mia moglie rompe :mrgreen: ),cambio perfetto sia in automatico che in manuale ,non è successo niente.........perfetta........sublime.....ah dimenticavo moltissima gente che mi chiedeva informazioni sulla leona :) e tutti dico tutti a farmi i complimenti perchè molto bella :razz: e solidarietà con i 3008isti incontrati,scambio di saluto di commenti sulla macchina e sulle vacanze in corso......un po come i motociclisti quando si incontrano......siamo forti noi 3008isti :)

sioux
Peugeottista curioso

Messaggio da sioux »

#-o #-o :applause: :applause:
Vedi tocca essere positivo e crederci sempre !!!!!
3008 TECNO 2000 cc. 150 cv. cambio manuale - Bianco madreperla - Head Up Display - Profili inox (tipo Outdoor) anteriore, posteriore, laterali - Allarme volumetrico perimetrale di serie - Rilevatore ostacoli posteriore - Whip Bluetooth - Tetto Ciel - Vetri posteriori oscurati - Pack visibilità - Barre tetto Thule - Immatricolata il 28/04/2011

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Contentissimo per icehot!! :applause: :applause:
Ora tante tante fotine della leonessa "ringalluzzita" \:D/ :razz: ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

Mi sono pentito di averla acquistata:

non le donano le bugne. :roll: :lol:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

HIearme ha scritto:Mi sono pentito di averla acquistata:

non le donano le bugne. :roll: :lol:
che sono le bugne??? :mrgreen:

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Sono le femmine dei bugni... :razz: :mrgreen:
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

icehot
Peugeottista veterano

Messaggio da icehot »

baronecausio ha scritto:Sono le femmine dei bugni... :razz: :mrgreen:
:drunken: :drunken: =P~

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

:lol: :lol: :lol: :lol:
Sai che non lo davvero so cosa siano? :oops:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”