PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema pulsantiera alzavetro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Problema pulsantiera alzavetro

Messaggio da illuminarium »

Salve a tutti , qualche giorno fa mi sono accorto che dalla pulsantiera lato guida non riesco ad azionare gli alzavetro ant.dx post.dx e post.sx ma solo quello dal lato guida, stamattina ho provato a cambiare la pulsantiera convinto che fosse lei la causa ma il risultato era uguale, i suddetti funzionano regolarmente con il proprio comando singolo, quale potrebbe essere la causa ?

illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Re: Problema pulsantiera alzavetro

Messaggio da illuminarium »

Salve, ho cambiato la pulsantiera lato guida, adesso dalla pulsantiera principale riesco a comandare ant. sx e post. Sx mentre invece ant. e post. Dx non funzionano, forse c’è bisogno di un reset ? Se si come procedere? Qualche idea in merito?

illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Re: Problema pulsantiera alzavetro

Messaggio da illuminarium »

Forse la causa e lo spinotto della pulsantiera visto che il cristallo post. Sx a volte va e a volte no, i Faston mi sembrano a posto, forse sono ossidati? Proverò con spray per contatti, p.s. Mi aspettavo una valanga di consigli :D

illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Re: Problema pulsantiera alzavetro

Messaggio da illuminarium »

Piano piano , uno alla volta , non accalcatevi :lol:

leone1
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/02/2010, 10:39

Re: Problema pulsantiera alzavetro

Messaggio da leone1 »

stesso problema con la mia vecchia leonessa del 2010. Nel giro di un anno, uno per volta, è venuta meno la possibilità di gestire i finestrini dalla pulsantiera principale lato guida. Dai rispettivi tasti invece continuano a funzionare perfettamente. Ho provato altre due pulsantiere, ma senza esito positivo. In officina mi hanno detto che trattasi della scheda elettronica presente su ogni sportello e che gestisce il motorino alzacristalli. Dovrei sostituirne tre, ma costano un po'. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

ultimo191085
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/07/2021, 10:57

Re: Problema pulsantiera alzavetro

Messaggio da ultimo191085 »

Buongiorno, da 4-5 giorni ho lostesso problema, qualcuno ha trovato soluzioni?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema pulsantiera alzavetro

Messaggio da Gian »

ultimo191085 ha scritto:
24/07/2023, 8:47
Buongiorno, da 4-5 giorni ho lostesso problema, qualcuno ha trovato soluzioni?
Purtroppo questo è il difetto di quando non si torna ad aggiornare descrivendo la soluzione.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ultimo191085
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/07/2021, 10:57

Re: Problema pulsantiera alzavetro

Messaggio da ultimo191085 »

Hai ragione, che peccato sarebbe ottimo trovare sempre le risposte ai vari problemi se tutti noi aggiornassimo i vari post

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1430
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Problema pulsantiera alzavetro

Messaggio da guidogt »

devi sostituire la pulsantiera lato guida

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”