PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Tergicristalli

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Benny11
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/07/2016, 21:58

Anomalia Tergicristalli

Messaggio da Benny11 »

Buonasera, ho un grosso problema, da questo pomeriggio i tergicristalli non rispondono più ai normali comandi, partono da soli, anzi sono sempre in funzione in modalità intermittenza anche a quadro spento, dopo qualche minuto dallo spegnimento dell'auto si fermano per poi ripartire non appena si apre uno sportello.
il display indica regolarmente l'inserimento e disinserimento della modalità automatica o manuale ma il tergicristallo continua a rimanere in modalità intermittenza molto lenta e in caso di pioggia forte non si può procedere.
sapete indicarmi la causa. Grazie!

carmiso
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/07/2016, 17:57
Località: Napoli

Re: Anomalia Tergicristalli

Messaggio da carmiso »

Idem mi è successa la stessa cosa, si attivavano da soli, se toglievi il contatto continuavano a funzionare anche a macchina spenta fintanto non entrava in modalità economy e quindi si fermavano. A questo però a me si associava anche accensione e spegnimento casuale dei fari e luce cruscotto. Ho dovuto cambiare la scatola fusibili che sta di fianco la batteria.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 E-HDI 2013

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1415
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Anomalia Tergicristalli

Messaggio da guidogt »

controlla i fusibili e verifica che non ci siano falsi contatti

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”