PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

orologio che rimane indietro :-)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Tuzzo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 10/07/2014, 21:37
Località: Ferrara

orologio che rimane indietro :-)

Messaggio da Tuzzo »

Ciao ragazzi, da un pò noto che l'ora indicata va in tilt, rimane arretrata giorno dopo giorno, sia son attivata la sincro col gps che senza. A cosa è dovuto? Che ci sia qualche batteria secondaria? Ciao a tutti...
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

Avatar utente
TurboxxCrime
Peugeottista veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 07/02/2013, 11:01

Re: orologio che rimane indietro :-)

Messaggio da TurboxxCrime »

Il mio invece va avanti di 3 minuti se attivo la sincronizzazione, mentre resta preciso se la disattivo...

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: orologio che rimane indietro :-)

Messaggio da piero57 »

Anche sul 3008 di mia moglie da qualche tempo a preso a farlo...

Tuzzo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 10/07/2014, 21:37
Località: Ferrara

Re: orologio che rimane indietro :-)

Messaggio da Tuzzo »

è stranissimo, in compenso il navigatore è tornato a funzionare bene dopo numerosi mesi in cui fallava...deve essere qualcosa che ha a che fare coi satelliti gps anche se la spunta è disattivata...
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

Tuzzo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 10/07/2014, 21:37
Località: Ferrara

Re: orologio che rimane indietro :-)

Messaggio da Tuzzo »

dopo diversi tentativi di impostare sincro gps e non ora sembra tenere...mmm però ho un dubbio dato che da qualche sett lasci l'auto fuori dal garage...non vorrei fosse quello...
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

piero57
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 11/12/2016, 13:40

Re: orologio che rimane indietro :-)

Messaggio da piero57 »

Tuzzo ha scritto:
19/10/2020, 8:51
...mmm però ho un dubbio dato che da qualche sett lasci l'auto fuori dal garage...non vorrei fosse quello...
Strano...la nostra 3008 in dieci anni non e' mai stata una notte in box...

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”