PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fap e serbatoio Cerina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Tuzzo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 10/07/2014, 21:37
Località: Ferrara

Fap e serbatoio Cerina

Messaggio da Tuzzo »

Ciao, condivido: da qualche settimana ho iniziato a leggere nelle anomalie qualcosa relativo al Fap,anomalia ecc.Inizialmente ho dato colpa all'intasamento dovuto a spegnimenti durante la fase critica. Una settimana fa però all'avvio è comparsa la scritta "livello liquido fap ecc..). Ero convinto che la mia 3008 del 2009 non avesse nessun liquido del genere ed invece la scoperta di questa fantomatica Cerina mi ha illuminato. Per farla breve dal meccanico è emersa la rottura di questo "serbatoio" ACQUISTABILE SOLO IN PEUGEOT, e sono ancora in attesa che il mio meccanico (non Peugeot me la sistemi avendola dovuta ordinare). A dire il vero avevo notato una strana macchia in garage nella parte però del guidatore piuttosto arretrata, e non sembrava olio (seppur scura). Probabilmente era lei. 140 mila km ho letto essere un limite plausibile per l'esaurimento di questo liquido. Buona Giornata :-)
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”