PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

di nuovo gps ko

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Tuzzo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 10/07/2014, 21:37
Località: Ferrara

di nuovo gps ko

Messaggio da Tuzzo »

niente, dopo un peiodo in cui si era messo ad andare, ora è di nuovo ko il navigatore..aggancia max 2 satelliti... Che baracca sto navigatore [-(
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

Avatar utente
rocchia3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2017, 18:38

Re: di nuovo gps ko

Messaggio da rocchia3 »

hai provato a smontare lo smeg (autoradio?) per vedere i connettori dietro?
208 1.6 e-hdi 92CV S&S Allure 5P bianco banchisa 04/2013 usata
Smeg Navi cd, park assistant, clima bizona, 16"", pack confort, ruota scorta, interni 3D Ekmet Nero/Blu, specchi ripiegabili 160mila km

Tuzzo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 10/07/2014, 21:37
Località: Ferrara

Re: di nuovo gps ko

Messaggio da Tuzzo »

no non ho provato. Ho notato che appena agganciava il terzo satellite saltava e ri riavviava, Su altri forum si parla di surriscaldamento di un componente.
Beh i queste settimane di crollo temperatura si è rimessoa funzionare. Ha la data sballata al 2000 ma non lo tocco, perchè preferisco quello ma che funzioni..e in effetti funziona alla grande. Vedremo...se è una questione di temperatura al primo viaggio lungo o all'aumentare delle temperature risalta e conferma il problema del surriscaldamento.
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

Avatar utente
rocchia3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2017, 18:38

Re: di nuovo gps ko

Messaggio da rocchia3 »

Ma tu senti partire la ventola dello smeg qualche volta?

Non sono sicuro che il tuo modello ne sia provvisto, ma magari è rotta quella..
208 1.6 e-hdi 92CV S&S Allure 5P bianco banchisa 04/2013 usata
Smeg Navi cd, park assistant, clima bizona, 16"", pack confort, ruota scorta, interni 3D Ekmet Nero/Blu, specchi ripiegabili 160mila km

Tuzzo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 10/07/2014, 21:37
Località: Ferrara

Re: di nuovo gps ko

Messaggio da Tuzzo »

ventola non l'ho mai sentita. Ieri ho fatto un giro più lungo...è saltato di nuovo come temevo a dimostrazione che è proprio l'aumento di temperatura. Di buono c'è che riaggancia i satelliti abbastanza velocemente. Almeno funziona ma mi aspetto che con l'aumento delle temperature i riavvii saranno più frequenti. To be continued... :mrgreen:
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”