PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Clip tubicino lavavetri rotte

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
RC971
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 19/12/2018, 23:03

Clip tubicino lavavetri rotte

Messaggio da RC971 »

Ciao a tutti,
ieri mi sono accorto che si sono spezzate due delle clip che tengono fissati i tubicini del lavavetri alle spazzole del tergicristallo.
Ho provato a cercare su internet con varie combinazioni di parole, ma non trovo niente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto in qualche modo?
Oppure, sa dove si possono trovare queste clip?
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Clip tubicino lavavetri rotte

Messaggio da Gian »

Ciao
Per trovarle credo che in Peugeot le abbiano ancora disponibili.
In alternativa ed in economia potresti utilizzare uno di quei fermagli che trovi attorcigliati nelle confezioni alimentari.
Prima la attorcigli al pezzo di clip rimanente e poi la attorcigli al tubicino senza stringerlo troppo per non schiacciarlo.

Con lo stesso sistema nella mia che leggi in firma, ho risolto per tenere in posizione la bacchetta del cofano motore quando chiuso.
Funziona e costa niente.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

RC971
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 19/12/2018, 23:03

Re: Clip tubicino lavavetri rotte

Messaggio da RC971 »

Grazie Gian,
allora passo in Peugeot (anche se quella della mia zona non è che sia il massimo…) e poi proverò il sistema che mi hai detto.
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Clip tubicino lavavetri rotte

Messaggio da Gian »

Ok
Attendo tue
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”