PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Km Service tornano subito a zero dopo reset

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Automan75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 25/01/2010, 18:54
Località: Brescia

Km Service tornano subito a zero dopo reset

Messaggio da Automan75 »

Buongiorno a tutti, dopo aver eseguito il tagliando dei 200.000 km opero la procedura di reset dei 20.000 km con la solita procedura tasto km parziali + accensione quadro, parte il countdown dei 10secondi, la chiave inglese sparisce, ma i 20.000 km del service cominciano a scalare subito tornando a zero in pochi secondi e riappare la chiave inglese.
A qualcuno è capitato..?
Grazie in anticipo a chi risponderà...
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1384
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Km Service tornano subito a zero dopo reset

Messaggio da guidogt »

prova a fare l reset con una diagnosi...cè una opzione km di fabbrica...o comunque puoi impostarli di rettamente da diagnosi scegliendo i km che preferisci..io li ho impostati su 10000

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”