PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema apertura centralizzata porta guidatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
BruceWayne
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/01/2010, 18:08
Località: Gramignazzo (PR)

Problema apertura centralizzata porta guidatore

Messaggio da BruceWayne »

Buonasera a tutti
Come da oggetto
Da alcuni giorni, usando il telecomando della chiave, non si apre più la portiera del guidatore mentre si aprono tutte le altre perfettamente; in chiusura funziona benissimo ma per entrare devo usare la chiave manualmente: è capitato qualcun'altro? Secondo Voi cosa può essere? Un fusibile magari?
Grazie mille
Ciao a tutti
Giovanni

BruceWayne
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/01/2010, 18:08
Località: Gramignazzo (PR)

Re: Problema apertura centralizzata porta guidatore

Messaggio da BruceWayne »

Buonasera
Dovrei aver risolto.
Ho tolto, una alla volta, le viti che tengono al suo posto la serraturae ho spruzzato attraverso il buco un po' di lubrificante al teflon e poi ho risistemato il tutto e adesso sembra funzionare. Le viti le ho tolte una alla volta per evitare di far cadere il blocco della serratura all'interno della portiera.
Cordiali saluti.
Giovanni

Fulvio3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/11/2017, 8:26

Re: Problema apertura centralizzata porta guidatore

Messaggio da Fulvio3008 »

Ciao scusami ho lo stesso problema da un po, mi sai dire quali viti hai smontato, bisogna forse togliere il pannello?
grazie

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”