PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Doppio din e display originale

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Brad
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2015, 16:13

Re: Doppio din e display originale

Messaggio da Brad »

daniele18rm ha scritto:
p.salernop ha scritto:
daniele18rm ha scritto:Ciao a tutti!

io ormai sono 3 anni buoni che monto questo, funzioni perfette e ho mantenuto tutte quelle che prima controllavo dal menu dell' autoradio originale
IMG_20200306_191713.jpg
Ciao Daniele quale modello è?
Ciao

Trovai il prodotto su aliexpress, una marca asiatica che ne fa diversi compatibili con le nostre auto è la Witson
Ciao,
ho acquistato anche io quell'autoradio su aliexpress, e la utilizzo con soddisfazione da un annetto buono. L'unica cosa però è che l'interfaccia del CDB nel cruscotto del volante è passata in lingua olandese e non riesco più a ripristinare l'italiano. Ovviamente tutti i messaggi di errore devo prima tradurli per riuscire a comprenderli.

Sapresti per caso dirmi come fare per ripristinare l'italiano?
Grazie!
Peugeot 3008 Outdoor - 1.6 HDI 110cv - Anno 2010

daniele18rm
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/03/2015, 20:57

Re: Doppio din e display originale

Messaggio da daniele18rm »

Brad ha scritto:
daniele18rm ha scritto:
p.salernop ha scritto:
daniele18rm ha scritto:Ciao a tutti!

io ormai sono 3 anni buoni che monto questo, funzioni perfette e ho mantenuto tutte quelle che prima controllavo dal menu dell' autoradio originale
IMG_20200306_191713.jpg
Ciao Daniele quale modello è?
Ciao

Trovai il prodotto su aliexpress, una marca asiatica che ne fa diversi compatibili con le nostre auto è la Witson
Ciao,
ho acquistato anche io quell'autoradio su aliexpress, e la utilizzo con soddisfazione da un annetto buono. L'unica cosa però è che l'interfaccia del CDB nel cruscotto del volante è passata in lingua olandese e non riesco più a ripristinare l'italiano. Ovviamente tutti i messaggi di errore devo prima tradurli per riuscire a comprenderli.

Sapresti per caso dirmi come fare per ripristinare l'italiano?
Grazie!
Ciao!

Riesci a fare una foto di quel che dici? così provo a vedere nel menu della mia quale opzione cambia la lingua
PEUGEOT 3008 1.6 HDI 109CV 2009 FILTRO ARIA K&N, luci targa led, luci posteriori led, luci anteriori led con anabbaglianti xenon e abbaglianti led cree, portatarga con camera retromarcia, rimosso FAP, chiusa EGR, rimappata da 109cv a 140cv....330Nm di coppia...

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

Re: Doppio din e display originale

Messaggio da marcozeta83 »

Ragazzi funziona bene ancora tutto?
Marco Zanotti

carmiso
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/07/2016, 17:57
Località: Napoli

Re: Doppio din e display originale

Messaggio da carmiso »

Sapete se su quest'autoradio funziona anche la connessione per il controllo della pressione delle gomme con i sensori bluetooth originali sistemati nelle valvole delle ruote?
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 E-HDI 2013

thutmosy
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2013, 22:26

Re: Doppio din e display originale

Messaggio da thutmosy »

hiroshisciba ha scritto:
31/03/2020, 16:56
Ciao io sulla mia ho preso un doppio din con android e non ho perso nessuna funzione del computer di bordo. Ho anche i comandi al volante funzionanti.
Basta scegliere bene.
Anche l'elettrauto che me l'ha montato è rimasto sbalordito che funzionasse tutto

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sulla tua Peugeot hai il monitor centrale sul cruscotto? E' quello lo scoglio da superare, unitamente ai monitor sui poggiatesta, che credo abbiano la stessa alimentazione dell'anteriore

thutmosy
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/05/2013, 22:26

Re: Doppio din e display originale

Messaggio da thutmosy »

daniele18rm ha scritto:
08/04/2020, 16:48
p.salernop ha scritto:
daniele18rm ha scritto:Ciao a tutti!

io ormai sono 3 anni buoni che monto questo, funzioni perfette e ho mantenuto tutte quelle che prima controllavo dal menu dell' autoradio originale

IMG_20200306_191713.jpg
Ciao Daniele quale modello è?
Ciao

Trovai il prodotto su aliexpress, una marca asiatica che ne fa diversi compatibili con le nostre auto è la Witson
E'un 7 pollici giusto?

daniele18rm
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/03/2015, 20:57

Re: Doppio din e display originale

Messaggio da daniele18rm »

thutmosy ha scritto:
06/10/2021, 16:21
daniele18rm ha scritto:
08/04/2020, 16:48
p.salernop ha scritto:
daniele18rm ha scritto:Ciao a tutti!

io ormai sono 3 anni buoni che monto questo, funzioni perfette e ho mantenuto tutte quelle che prima controllavo dal menu dell' autoradio originale

IMG_20200306_191713.jpg
Ciao Daniele quale modello è?
Ciao

Trovai il prodotto su aliexpress, una marca asiatica che ne fa diversi compatibili con le nostre auto è la Witson
E'un 7 pollici giusto?
ciao

Perdonami il ritardo, si si è 7 pollici
PEUGEOT 3008 1.6 HDI 109CV 2009 FILTRO ARIA K&N, luci targa led, luci posteriori led, luci anteriori led con anabbaglianti xenon e abbaglianti led cree, portatarga con camera retromarcia, rimosso FAP, chiusa EGR, rimappata da 109cv a 140cv....330Nm di coppia...

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”