PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia luci anabbaglianti

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Mauriborzi
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/04/2015, 18:15

anomalia luci anabbaglianti

Messaggio da Mauriborzi »

Ciao a tutti, ho un piccolo questito da sottoporvi:
ho una peugeot 3008 del 2015, le mie luci anabbaglianti hanno smesso di funzionare, tutto il resto funziona (intendo le luci ovviamente) ho pensato, se fosse il fusibile?! ma siccome le luci ne hanno uno per il faro destro ed uno per il sinistro, mi sembra strano si fulminino 2 fusibili contemporaneamente.
Se avete consigli......sono ben accetti.

Grazie mille
mauri

Avatar utente
Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 974
Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
Località: Lecce

Re: anomalia luci anabbaglianti

Messaggio da Andreap207 »

Be intanto assicurati che siano intatti insieme alle lampade... Se hai il libretto uso e manutenzione non ci vuole molto a scoprire quali siano.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine CDE-205DAB + Alpine SPG-17CS + Alpine SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale di scarico cromato - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control after market - profumatore d'ambiente - kit LED h7 - freno a mano derivazione DS3 - manicotti siliconici - display tipo C
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1384
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: anomalia luci anabbaglianti

Messaggio da guidogt »

verifica anche che tutto ciò che si illumina nell'auto funzioni..dalle luci targa all'accendisigari...poi vai per esclusione

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”