PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
leoncuneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/10/2010, 10:20
Località: Marchesato di Saluzzo

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da leoncuneo »

contautodue ha scritto:Se avete bisogno delle protezioni paraurti anteriori e posteriori contattateci se siete iscritti a Passione Peugeot, come già sapete vi riserveremo uno sconto in fattura e vi spediremo tutto il materiale richiesto a casa.
Per mia informazione sia la protezione anteriore e posteriore quanto dovrei sborsare? eventualmente li faccio arrivare prima della macchina e me li faccio montare in officina se non costa una follia!!! :scratch:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

thefighter1
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/01/2011, 12:28

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da thefighter1 »

potrei sapere anche io il prezzo delle protezioni grazie!!!
Peugeot 3008 business 1.6 hdi ,nero perla, wip nav,grip contol, luci anabbaglianti e abbaglianti h7 Philips Blue Vision, luci di posizione attacco w5w t10 a led no error, maniglie cromate e cover specchietti esterni cromati :)

mardock
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/08/2011, 9:38

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da mardock »

ciao a tutti sono nuovo del forum chiedo un aiuto per la mia 3008 1.6hdi techno,sto letteralmente impazzendo per i conc.della mia zona nessuno riesce a procurarmeli,e non sanno dirmi nemmeno i prezzi spero in un vostro aiuto grazie

mardock
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/08/2011, 9:38

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da mardock »

ciao a tutti volevo sapere dove le posso trovare visto che i conc della mia zona non riescono a farmele avere e quanto costano grazie

Avatar utente
gerardoale
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/12/2011, 17:38
Località: dicomano(fi)

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da gerardoale »

io sono passato proprio la settimana scorsa in concessionario e fra specchietti,maniglie,modanature sotto le poretiere,e le cromature ai paraurti mi partivano 700€,credo di farle un pezzo alla volta!!!!!!
peugeot 3008 1.6 hdi tecno grip control,tutto led e xenon con autoradio 2 din multimedia e anche peugeot 5008 active 1.6 hdi tutto led e xenon con autoradio 2din multimedia

csteo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/09/2012, 17:42

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da csteo »

Ciao sono nuovo e appena visto il forum ho cercato questo post

LA mia intenzione di mettere le coperture era morta in una concessionaria , dove mi è stato giurato che non venivano fornite "a chi non avesse un outdoor"

Non sono un grande smanettone meccanico , ma sono sicuramente interessato per i pezzi (il lavoro non mi sembra apocalittico).
per or mi ero accontentato di replicare io le cromature sotto le portiere

Chi sa lo prego di farmi un pm con le info per ottenere i pezzi

Avatar utente
tampa
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/12/2012, 16:40

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da tampa »

lanuck ha scritto:Ciao a tutti, allora se vi può interessare ho tutti i codici e costi degli inserti cromati della outdoor:

7452YP prot. ant. 240€ iva compr.
7452ZE prot. post. 170€ iva compr.
7009P9 fascione lat. sx 103€ iva compr.
7001Y8 fascione lat. dx 103€ iva compr.

il tutto scontato a 500€ iva compr. escluso montaggio naturalmente.
Ciao a tutti, è dal 20 dicembre che ho la mia 3008 e seguendovi è venuta voglia anche a me di montare queste protezioni tipo Outdoor. Oggi sono andato dal conece e mi ha detto che per la protezione anteriore, quella postoriore e le 2 laterali ci volgiono 690€ + il montaggio :shock: : immaginavo un aumento rispetto ai prezzi del 2010, ma 200€ mi sembrano tantini. Qualcuno mi sa dire i prezzi aggiornati delle vostre conce?
Grazzzzzzie.
Buona 3008 a tutti e buon 2013.
OGGI:
- PEUGEOT 3008 2.0 HDI BUSINESS NERO PERLA + PACK RETROVISORI + ANTENNA CORTA + PARASCHIZZI + PROTEZIONI LATERALI
- PEUGEOT 1007 1.4 HDI
PRIMA PEUGEOT:
-107 RALLYE 1.3 BENZINA 100 Cv

Avatar utente
tampa
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/12/2012, 16:40

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da tampa »

tampa ha scritto: 200€ mi sembrano tantini[/u]. Qualcuno mi sa dire i prezzi aggiornati delle vostre conce?
Grazzzzzzie.
Buona 3008 a tutti e buon 2013.
No, no... sono tornato in conce: nei 690€ ci sono anche le protezioni laterali ed i paraschizzi sia ant che post rispetto ai prezzi di lanuk. I prezzi sono praticamente invariati, ma credo che le farò a tappe.
Sorry
Ciao a tutti
OGGI:
- PEUGEOT 3008 2.0 HDI BUSINESS NERO PERLA + PACK RETROVISORI + ANTENNA CORTA + PARASCHIZZI + PROTEZIONI LATERALI
- PEUGEOT 1007 1.4 HDI
PRIMA PEUGEOT:
-107 RALLYE 1.3 BENZINA 100 Cv

gpswork
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/02/2013, 22:38
Località: castellaneta

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da gpswork »

ciao a tutti ma qualcuno mi sa dire dove reperire su internet la protezione paraurti posteriore in alluminio
Peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato + Vetri oscurati+ Pack Visibilità.12/2010

Avatar utente
tampa
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/12/2012, 16:40

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da tampa »

Su internet io non i'ho trovate. Solo dai conce
OGGI:
- PEUGEOT 3008 2.0 HDI BUSINESS NERO PERLA + PACK RETROVISORI + ANTENNA CORTA + PARASCHIZZI + PROTEZIONI LATERALI
- PEUGEOT 1007 1.4 HDI
PRIMA PEUGEOT:
-107 RALLYE 1.3 BENZINA 100 Cv

Avatar utente
DESMO
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/08/2013, 10:51
Località: Catania

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da DESMO »

Queste protezioni in alluminio sono proprio una figata!!! Mi sono pentito di non averle prese al momento del finanziamento dell'auto. Adesso x aver le protezioni ant+post e le cromature laterali sotto porta mi trovo a dover sborsare circa 650 scontato. :shock:
Peugeot 3008 Business 1.6 HDI - 112 cv - BLACK PEARL

Avatar utente
Gigi Scott
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/12/2013, 23:24
Località: Catania

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Gigi Scott »

Io chiederò al mio concessionario se si può fare questo montaggio,e il costo,se mi va bene voglio fare questa miglioria,rende la macchina più bella di come è già,peccato non ci abbia pensato prima :mad: mese prossimo chiedo tale modifica,speriamo bene.
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gigi Scott
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/12/2013, 23:24
Località: Catania

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Gigi Scott »

http://it.aliexpress.com/item/Peugeot-3 ... 47158.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne pensate anteriore e posteriore in euro viene 234,73 - Si potrebbe fare,pensate che siano prodotti affidabili in tutti i sensi?
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gigi Scott
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/12/2013, 23:24
Località: Catania

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Gigi Scott »

Ordinati oggi pomeriggio :lol: Anteriore e posteriore protezioni in alluminio per la mia 3008 active bianca,appena arriva la macchina saranno loro stessi a montarli (i 2 pezzi arrivano in 7 giorni) il prezzo è stato per me una vera sorpresa,visto i vari post in cui leggevo prezzi davvero esagerati..... Sono davvero soddisfatto dell'acquisto :lol: \:D/
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gigi Scott
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/12/2013, 23:24
Località: Catania

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Gigi Scott »

Ho aperto un nuovo post andateci :)
Peugeot 3008 restyling bianca banchisa 1.6 Hdi 115 cv allestimento active,cambio manuale,con tetto panoramico,vetri oscurati,wip nav evo,retrocamera assistenza al parcheggio,pack retrovisori,Protezioni paraurti in alluminio anteriore e posteriore,Battitacco originali Peugeot,Block system.Ordinata il 22 Gennaio consegnata il 15 Aprile.

La mia bellissima 3008 restyling : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60&t=91151" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”