PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da fabio_leon »

Ne abbiamo già parlato ma non in modo approfondito....
Mi piacerebbe molto avere la 2 modanature sottoparaurti ant e post del modello outdoor, che sono in alluminio.
All'inizio pensavbo andassero sostituiti in blocco i paraurti, ma per quello anteriore dovrebbe bastare applicare il pezzo, su quello posteriore ho qualche dubbio.
Qualcuno cha ha l'outdoor sarebbe così gentile da darmi gli ultimi 8 numeri del telaio così controllo sul sito ricambi peugeot e mi conforto????
In linea di massima i prezzi dovrebbero essere sui 250 euro al pezzo, ma ora vi linko il sito dei ns cugini francesi dove pare che i prezzi siano più bassi.....

http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _797_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

Avatar utente
Roby75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/11/2009, 0:25
Località: Forlì

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Roby75 »

Il mio conce mi aveva parlato di 600 euro circa per i due pezzi................... :scratch:
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da fabio_leon »

così pensavo anch'io come prezzi, ma poi sul forum francese di cui ho postato il link parlano di prezzi più bassi e della non sostituzione del paraurti...boh..
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da fabio_leon »

per nostra conoscenza vi posto quanto mi hanno risposto i cugini francesi sul loro forum, così finalmente TUTTI sappiamo prezzi e codici dei ricambi:

hi Fabio,
Spares part numbers are:
7452YP for front bumper and 7452ze for rear bumper.
You dont have to change existing bumpers.
In France these parts prices are: 7452yp=240€ and 7452ze=170€.
Let me know what is the price in italia, please.
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

Avatar utente
stefanocodin
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 20/09/2009, 13:39
Località: Trebaseleghe (Pd) - Chirignago (Ve)

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da stefanocodin »

Io ho appena trovato questo, http://www.peugeot.lv/resources/editor/ ... 209_LV.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; ma non so di che paese sia! :lol:
Ho trovato pure questo http://forhandler.peugeot.dk/www-tilbeh ... ochure.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Possibile che non ci sia quello italiano!??!?! Non mi stupirei...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da fabio_leon »

speriamo che il catalogo accessori aftermarket arrivi anche da noi....
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da fabio_leon »

ho appena controllaro sotto la ns auto....
Allora davanti il sottoparaurti è avvitato con 6 viti torx, si compra quello con la finitura alluminio dell'outdoor e la sostituzione credo sia materia di 10 minuti.
Per il posteriore ho visto che è già preforato con 4 forellini in corrispondenza del presunto fissaggio della placca in alluminio....quindi anche qui credo si tratti di fissarlo e stop.
Il 4 gennaio, appena apre il magazzino ricambi vi faccio sapere i prezzi, io penso di ordinarlo!!!
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

Avatar utente
clred
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 10/10/2009, 11:37

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da clred »

Molto interessante, se la cosa fosse cosi semplice da fare li monterò anche io.
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da fabio_leon »

farò da cavia quindi....
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

gepo_81
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/12/2009, 22:48
Località: loro ciuffenna (AR)

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da gepo_81 »

e gia' ci faro' un pensierino anch'io... danno alla 3008 quel tocco in piu'
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori

fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da fabio_leon »

si, soprattutto al posteriore, sulla versione standard trovo il paraurto posteriore troppo "nero"...
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

Avatar utente
clred
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 10/10/2009, 11:37

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da clred »

si in effetti la 3008 nera (come la mia) a bisogno di qualche particolare che dia un colore in più
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

Avatar utente
holly65
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/08/2009, 17:54
Località: venezia

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da holly65 »

io ho una 1.6 tecno e li ho fatti installare appena arrivata ...con c.a. 500 euro....ma a mio avviso è tutto un'altro vedere...
ciao e buon anno a tutti.. :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot

fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da fabio_leon »

concordo sul fatto che sia tutt'altro vedere........
Ora spiegaci tutto....cosa hanno sostituito??? Hai per caso il codice dei ricambi che hanno utilizzato?? HAi per caso visto le fasi del montaggio??
Come prezzo all'incirca ci siamo...250 ant+ 167 post sono 417 più montaggio, anche se forse 80 euro di montaggio, circa 2 ore, mi sembrano molte se è semplice come sembra.
Ci mandi qualche foto'
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

Avatar utente
Roby75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/11/2009, 0:25
Località: Forlì

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Roby75 »

fabio_leon ha scritto:speriamo che il catalogo accessori aftermarket arrivi anche da noi....
Anche io sono molto curioso di dare una bella occhiata a questo catalogo, ma purtroppo ne sono sprovvisto..
Mi interessano molto queste protezioni (oltre al profilo cromato sotto le portiere e se ci fossero anche delle belle barre per il tetto stile Audi magari).

Ho provato a cercare il catalogo anche in Internet ma non l'ho trovato......... :(
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”