PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

deflettori aria 3008

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
manu971
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 04/03/2011, 19:52

Re: deflettori aria 3008

Messaggio da manu971 »

Daniele73 ha scritto:Twins (ebay...Se cerchi 'deflettori 3008 ebay' su Google lo trovi).
Negozio serio che ti manda aggiornamenti sul tuo ordine, evasione immediata, 2 giorni di consegna.
Prezzo 34,90 per tutti 4 i pezzi.
Non male, vero? ;-)
ciao
sto pensando di acquistare i deflettori da te montati, volevo gentilmente chiederti se ti hanno creato problemi con l'antipizzicamento dei finestrini o hanno interferito in alcun modo con la discesa o la risalita dei vetri. Infine se il montaggio è stato rapido e facilmente rimovibile senza danneggiare alcun elemento originale.
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: deflettori aria 3008

Messaggio da Daniele73 »

Ciao manu, nessun problema, devi solo incastrare con cura le linguette di metallo. Tutt'al più il finestrino ridiscende sino a che la linguetta non sarà incastrata alla perfezione (si tratta al limite di forzarla un pò con il deflettore stesso).
Se dovessi identificare un grado di difficoltà del montaggio da 1 a 5 direi che siamo a 2. :)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

manu971
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 04/03/2011, 19:52

Re: deflettori aria 3008

Messaggio da manu971 »

Daniele73 ha scritto:Ciao manu, nessun problema, devi solo incastrare con cura le linguette di metallo. Tutt'al più il finestrino ridiscende sino a che la linguetta non sarà incastrata alla perfezione (si tratta al limite di forzarla un pò con il deflettore stesso).
Se dovessi identificare un grado di difficoltà del montaggio da 1 a 5 direi che siamo a 2. :)
Grazie delle info, purtroppo oggi ho altri C@XXi per la testa, oggi uscendo dal parcheggio nn ho visto un panettone di cemento alto 30 cm ed ho toccato parafango anteriore e sportello, il danno non è granché ma mi rode, preventivo in Peugeot 300 euro, da carrozziere bravo 230 euro. Domani decido se ripararla o tenermi il ricordino.
ciao e grazie di nuovo
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: deflettori aria 3008

Messaggio da g91 »

ciao daniele73 oggi ho ordinato sul sito di nizza dove ti sei servito i deflettori per 208 ottima ditta e sulla tua stanno bene la colorazione e identica alla tua speriamo bene ottima scelta ciao a tutti
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: deflettori aria 3008

Messaggio da Daniele73 »

Ciao g91, son felice di aver dato a qualcun'altro soddisfazione nell'acquistare un accessorio.
:)
Buona 208!
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Giovanni Racca
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/11/2009, 18:41
Località: cuneo

Re: deflettori aria 3008

Messaggio da Giovanni Racca »

Si cari amici della leonessa i deflettori li fanno la FARAD con ubicazione a Sanfrè in provincia di Cuneo e vendono anche a dettaglio in fabbrica io abito proprio li vicino a circa 3 km e conosco il proprietario mio coscritto , in vendita a €20,00 saluti a tutti .

kaciolipo
Peugeottista veterano
Messaggi: 292
Iscritto il: 28/03/2013, 19:59

Re: deflettori aria 3008

Messaggio da kaciolipo »

Chi li vuole nuovi originali mai montati?
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

Avatar utente
eagleone
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/02/2013, 12:50

Re: deflettori aria 3008

Messaggio da eagleone »

Ciao a tutti, ho montato da ormai un anno quelli anteriori, richiesti in concessionaria e marchiati Peugeot, 60€ compresa installazione, 0 problem.
A vedere le foto mi è venuta voglia di integrare i posteriori :D
3008 NAPAPIJRI Rich Oak

Ginca
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/03/2014, 22:35
Località: Montemurlo (PO)

Re: deflettori aria 3008

Messaggio da Ginca »

Salve a tutti, ma funzionano bene? Creano fruscii in velocità? Mi sono sempre piaciuti ma ho sempre avuto questi dubbi... :scratch:

TANO21
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/03/2015, 0:44
Località: napoli

Re: deflettori aria 3008

Messaggio da TANO21 »

ciao a tutti.....cmq io solo quelli davanti li ho pagati 23 euro dal mio amico ricambista....e li ho montati io in 3 min.....ottimo credo

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”