PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci blu strumentazione
-
- Peugeottista curioso
Luci blu strumentazione
Ciao a tutti, volevo chiedere un' informazione,ma le luci blu che si vedono nella strumentazione in questa foto presa sul sito peugeot di quale modello sono? Perchè la mia è un active, le ha bianche e sinceramente blu sono molto belle, eventualmente qualcuna sa se si possono sostituire? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 1.6 hdi active,nero perla,vetri posteriori oscurati,sensori posteriori.
Re: Luci blu strumentazione
Non so se hai i led o le lampadine come la mia se hai le lampadine colora di azzurro la punta della lampadina e avrai l'effetto che vuoi 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

-
- Peugeottista curioso
Ma prima bisogna smontare tuttoAlex46 ha scritto:Non so se hai i led o le lampadine come la mia se hai le lampadine colora di azzurro la punta della lampadina e avrai l'effetto che vuoi

3008 1.6 hdi active,nero perla,vetri posteriori oscurati,sensori posteriori.
Un mio amica ha fatto cosi e il risultato non è male 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

Lorenzo se guardi bene i numeri all'interno degli strumenti sono bianchi come tutte le 3008, di blu (magari un pò forzato con la foto..) sono solo i riflessi che si generano e che al buio sulla mia vedo, magari non cosi intensi ma quella è una brouchure....
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusa le scarse competenze... Ma, con che cosa si colora una lampadina...?Alex46 ha scritto:Non so se hai i led o le lampadine come la mia se hai le lampadine colora di azzurro la punta della lampadina e avrai l'effetto che vuoi

3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.