PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anteriori con calotta nera originali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
tampa
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/12/2012, 16:40

Re: Fari anteriori con calotta nera originali

Messaggio da tampa »

Qualcuno ha chiesto in concessionaria quanto costano i fari della Hybrid? Anche con la calotta normale?
OGGI:
- PEUGEOT 3008 2.0 HDI BUSINESS NERO PERLA + PACK RETROVISORI + ANTENNA CORTA + PARASCHIZZI + PROTEZIONI LATERALI
- PEUGEOT 1007 1.4 HDI
PRIMA PEUGEOT:
-107 RALLYE 1.3 BENZINA 100 Cv

kaciolipo
Peugeottista veterano
Messaggi: 292
Iscritto il: 28/03/2013, 19:59

Re: Fari anteriori con calotta nera originali

Messaggio da kaciolipo »

Io no. Comunque con calotta nera in italia non ci sono. Bisognerebbe sentire Svizzera o Francia.
Ma il faro e' apribile per farli colorare di nero secondo voi o dopo entra l'acqua e/o vapore?
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Fari anteriori con calotta nera originali

Messaggio da Daniele73 »

kaciolipo ha scritto:Io no. Comunque con calotta nera in italia non ci sono. Bisognerebbe sentire Svizzera o Francia.
Ma il faro e' apribile per farli colorare di nero secondo voi o dopo entra l'acqua e/o vapore?
I fari sono praticamente incollati o termoincollati, alla fine un pezzo unico.
Operazione praticamente impossibile... ;-)
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

kaciolipo
Peugeottista veterano
Messaggi: 292
Iscritto il: 28/03/2013, 19:59

Re: Fari anteriori con calotta nera originali

Messaggio da kaciolipo »

Secondo il mio parere in estetica guadagnerebbe molto!!!!
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Fari anteriori con calotta nera originali

Messaggio da Daniele73 »

Indubbiamente.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Avatar utente
3008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 07/04/2013, 23:02
Località: villanova d'albenga

Re: Fari anteriori con calotta nera originali

Messaggio da 3008 »

bellissimi
3008 1.6 hdi 135 cv style,cerchi in lega da 17 cromature esterne ,vetri posteriori oscurati,battitacco con scritta peugeot.bluetooth,usb, sensori di parcheggio. tessera n. 483

Avatar utente
Kikottola82
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/10/2013, 18:02
Località: Asti

Re: Fari anteriori con calotta nera originali

Messaggio da Kikottola82 »

..con quei fari è davvero splendida, esaltano la sua linea accattivante!! :love: :love4:
- 3008 Napapijri 1.6 8v HDi 115 CV FAP® - bianco banchisa -

kaciolipo
Peugeottista veterano
Messaggi: 292
Iscritto il: 28/03/2013, 19:59

Re: Fari anteriori con calotta nera originali

Messaggio da kaciolipo »

Dove si potrebbero trovare?
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori

giannifocus
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/03/2014, 11:55

Re: Fari anteriori con calotta nera originali

Messaggio da giannifocus »

Faccio il baston contrario...a me non piacciono.
La 3008 è un'auto elegante e moderatamente sportiva...acchittarla troppo e fare troppo effetti speciali per me va contro la sua natura e la linea di confine col trash viene facilmente valicata.
Peugeot 3008 1.6 hdi Business col. bianco madreperla, maggio 2011, cambio robot., kit fari Philips, kit battitacco Peugeot, deflettori Peugeot.

ascot
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/11/2015, 11:43

Re: Fari anteriori con calotta nera originali

Messaggio da ascot »

quelli della hybrid vecchio modello , posso montarli sulla mia 3008 diesel (sempre vecchio modello)? anche il paraurti? sono tutti pezzi compatibili?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”