PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mancorrenti aftermarket

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Mancorrenti aftermarket

Messaggio da Daniele73 »

Ciao a tutti,
fin dalla sua presentazione, la versione del 3008 destinata al mercato cinese mi ha affascinato molto per la presenza dei mancorrenti sul tetto, che a mio parere dovevano nascere con il 3008 anche per i nostri mercati.
In rete da qualche tempo ho trovato questi:

http://www.aliexpress.com/item/Silver-B ... 41890.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Il prezzo non è male (se non si è sfigati da dover pagare il dazio doganale che fa passar la voglia di acquistare in altri continenti :( ), ma mi lascia perplesso il fatto che sebbene uguali a quelli del 3008 China, questi mancorrenti sembrano puramente estetici.
Consigliano infatti un carico max. di 20 kg, cioè praticamente nulla... :(
Che ne pensate?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Carmy
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/01/2014, 9:20

Re: Mancorrenti aftermarket

Messaggio da Carmy »

Ciao Daniele73, anch'io sarei alle ricerca di questo accessorio ma quelli del tuo link saranno davvero solo estetici, per questo io non l'ho presi.
Inoltre cerco i passaruote ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Chissà se ci sono in giro.
:roll:

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Mancorrenti aftermarket

Messaggio da Daniele73 »

Ciao Carmy,
ho effettuato continue ricerche e sembra che esistano solo i mancorrenti cinesi. :(
I parafanghini non li avevo mai considerati ma dubito esistano per il 3008.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

RealTitano
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/12/2013, 15:41

Re: Mancorrenti aftermarket

Messaggio da RealTitano »

Anche a me piacciono ed ho provato a chiedere notizie in merito al mio concessionario.
Mi hanno confermato che non ci sono per il mercato italiano.

E pensare che mi ero innamorato della nuova 3008 proprio guardando le foto della versione cinese che li monta; andai dal concessionario gli feci vedere il video su youtube e le foto e gli dissi "voglio questa macchina!"

Per capirci è questa qui : http://musa-motors.msk.ru/china-will-so ... -3008.html" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 GTLine nero perla con interni Tessuto/TEP "IMILA".
Motore BlueHDi 120 EAT6.
Allarme Vol. Per. - Adv Grip Control - Adv Cruise Control - Tetto panoramico - Portellone Hands Free - Park City Plus - Hi Fi Focal - 3D conn nav e radio DAB - Wireless charging + 230V - Electrict & Massage Pack
-----------------------------------------
Ex:
3008 Allure restyling bianco perla -Motore 1.6 e-HDI 115CV robotizzato e grip control.
308 Tecno nero metal -Motore 1.6 HDi 16V 110 CV FAP.
206 rosso metal -Motore 2.0 HDi.

Avatar utente
Candrew
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/02/2015, 16:29
Località: Follonica (GR)

Re: Mancorrenti aftermarket

Messaggio da Candrew »

Ciao, nessuno sviluppo sui mancorrenti?
Anche a me piacciono ma non ne trovo traccia in giro.
Mi sapete dare notizie in merito?
Andrea
Candrew
Peugeot 3008 Business 1.6 hdi bianca, Maggio 2011, cambio manuale, grip control, wip nav

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

Re: Mancorrenti aftermarket

Messaggio da marcozeta83 »

ciao ragazzi!! sto cercando anche io ma in italia costano 340 euro...
su ali express ci sono a 160 euro +60 la spedizione
ma mi e sorto il dubbio sesono solo estetici....

ciao
Marco Zanotti

gidea75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/06/2016, 22:27
Località: Roma

Re: Mancorrenti aftermarket

Messaggio da gidea75 »

Sono in vendita qui:
http://www.ebay.de/itm/CHROME-BAR-ON-TH ... SwzJ5Xf7uH" onclick="window.open(this.href);return false;
il sito è tedesco ma il rivenditore è italiano, magari chiedete se si possono caricare o se sono solo per estetica.
3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress

Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

Re: Mancorrenti aftermarket

Messaggio da marcozeta83 »

sono solo estetici.....
si attaccano al tetto non sono fissati al montante.... :( :(
Marco Zanotti

Libo
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2014, 11:49
Località: Preganziol (Treviso)

Re: Mancorrenti aftermarket

Messaggio da Libo »

marcozeta83 ha scritto:sono solo estetici.....
si attaccano al tetto non sono fissati al montante.... :( :(
Messa così ,oltre ad essere di nessuna utilità , con un prezzo esagerato e di ingombro per il montaggio di barre traversali , mi sembra pura follia !
3008 Allure , cv150 Hdi del 1/2015

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

Re: Mancorrenti aftermarket

Messaggio da marcozeta83 »

hai visto il sito?
Marco Zanotti

Libo
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2014, 11:49
Località: Preganziol (Treviso)

Re: Mancorrenti aftermarket

Messaggio da Libo »

Certo, l'ho visto e tradotto. Anche sulla mia, come nelle foto, appoggerebbe sul tetto ciel e non dice il carico tollerato. L'attacco poi (a meno che non siano lunghe in tutto 70 cm - pari al passo dei fori di blocco delle barre) risulta poco chiaro. E se sono 70 cm a che servono ( se non ad adornare al costo di 350 eurini) ?. Insomma una classica nutzlos deutsche Erfindung ( = invenzione inutile)
3008 Allure , cv150 Hdi del 1/2015

Anatra

Re: Mancorrenti aftermarket

Messaggio da Anatra »

quoto, terribili. tra l'altro si vede da 4 km che sono posticci e non originali.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”