PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 luci a led per plafoniere interne

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: 3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da baronecausio »

Stilo J attendiamo un resoconto dettagliato! :) - con tanto di foto :razz: -
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da Stilo J »

Allora.... Le ho montate nella plafoniera anteriore (spot laterali e centrale) e nella plafoniera posteriore. Purtroppo le luci di lettura dei posti posteriori hanno una plafoniera differente e questi led non ci vanno.


Anytime baby...!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da Stilo J »

Ops... Mi è partito un invio...
I led li ho montati senza alcun problema, via le lampade in vetro dentro i led.
Mi sembra che facciano una gran luce, ma devo aspettare il buio per la conferma. Appena riesco faccio due foto con lo scuro e le posto.


Anytime baby...!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Adriano3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/03/2015, 22:34

Re: 3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da Adriano3008 »

Stilo J ha scritto:Allora.... Le ho montate nella plafoniera anteriore (spot laterali e centrale) e nella plafoniera posteriore. Purtroppo le luci di lettura dei posti posteriori hanno una plafoniera differente e questi led non ci vanno.


Anytime baby...!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Io le ho montatw anche dietro. Mi ero dimenticato di dirtelo e cmq non ero sicuro magari su un altro allestimento la plafoniera posteriore era anch essa a e lampade.. Cmq se smonti la posteriore sfili la lamoadina e monti il led piu grande e rrichiudi. Io ho fatto cosi
Peugeot 3008 1.6 HDI 82kw Allure cambio robotizzato 05/2012 antracite, navigatore, maniglie cromate, cover specchietti cromate, plafoniere interne anteriore e posteriore a led, antenna a pinna di squalo

Adriano3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/03/2015, 22:34

Re: 3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da Adriano3008 »

baronecausio ha scritto:Stilo J attendiamo un resoconto dettagliato! :) - con tanto di foto :razz: -
Se vai indietro alla pagina 1 ho messo le foto io
Peugeot 3008 1.6 HDI 82kw Allure cambio robotizzato 05/2012 antracite, navigatore, maniglie cromate, cover specchietti cromate, plafoniere interne anteriore e posteriore a led, antenna a pinna di squalo

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da Stilo J »

Queste sono le foto, purtroppo ero di fretta, ma anche così l'interno è illuminato a giorno.
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/24 ... a1dd24.jpg[/img]

[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/24 ... 0122a4.jpg[/img]

Sulla 5008 gli spot di lettura sopra le porte posteriori, una volta tolto il trasparente non hanno la lampada immediatamente accessibile, ma è infilata in una sorta di tubo per dirigere il fascio luminoso (la lampadina non si vede nemmeno). Magari nei prossimi giorni riprovo con più calma (oggi avevo i secondi contati perché i nanetti volevano andare a spasso). 😄


Anytime baby...!
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: 3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da grisu81 »

non si vedono le foto
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da Stilo J »

Ops io da iPad le vedo. Stasera riprovo.


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

schitomarco
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/06/2014, 10:49
Località: Cuneo

Re: 3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da schitomarco »

Ciao ragazzi, io ho ordinato una 3008 Allure 1.6 120cv con EAT6 e nella configurazione c'è scritto LUCI PLAFONIERA A LED... cosa vuol dire? Che avrò già i led bianchi in dotazione? Oppure dovrò acquistare questi che avete "pubblicizzato" che mi piacciono un sacco? Grazie

attilasob
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/10/2015, 19:25

Re: 3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da attilasob »

Adriano3008 ha scritto:Ai lati hai delle piccole rientranze.. Fai forza(poca mi rsccomando) con un cacciavite o altro. La plafoniera è ad incastro, quindi staccato il primo dentino piano piano viene via tutto.. Le lampadine se riesci svitale senza togliere tutto sono ad incastro anche quelle non devi svitare ma tirare verso di te, poi infili i led e richiudi.
Ciao Adriano
Scusa la domanda.....ok per il trasparente della plafoniera, ma per caso sai come si tira giu il pezzo di plastica dove c'è la spia cinture sicurezza e il foro per microfono vivavoce?

Praticamente mi riferisco alla plastica che regge la parte delle tre luci della plafoniera.
Grazie

Adriano3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/03/2015, 22:34

Re: 3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da Adriano3008 »

Ciao Attila, sinceramente la macchina è semi nuova e non volevo rischiare di far danni. Ho sfilato le lampadine di serie inserito i led senza togliere la plastica che dici tu. Ho mip suocero meccanico e mi ha insegnato un trucchetto se non vengono via le lampadine mettici intorno del nastro isolante e tira verso di te. Se hai bisogno sono qui ciao
Peugeot 3008 1.6 HDI 82kw Allure cambio robotizzato 05/2012 antracite, navigatore, maniglie cromate, cover specchietti cromate, plafoniere interne anteriore e posteriore a led, antenna a pinna di squalo

ivanmattia
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/10/2014, 21:33

Re: 3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da ivanmattia »

Scusate ma la versione allure ha già di serie le luci a led all interno? Dal sito configurato re sembra di si come alla esterno però quella che ho provato in conce prima dell ordine di acquisto non li aveva a led e mancava la torcia nel bagagliaio qualcuno ha un allestimento allure e mi spiega com'è grazie

daspéxiáluane
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/08/2015, 19:35

Re: 3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da daspéxiáluane »

Ciao ragazzi

I miei plafonieres il led sono stati costruiti per me, perché nessuna lampada a LED mi ha servito le mie intenzioni .

O poco illuminati o il LED erano senza puntare verso il basso e lo specchio plafoniere è debole.

Così ho comprato un led a nastro, un piatto di applicazioni elettroniche , ha avuto il lavoro è giusto , ma era molto più efficiente e non era costoso perché il nastro con 120 LED mi costa € 5 a € 3,78 carta e il resto sono le idee e il lavoro.

Spero di dare buone idee a qualcuno.

Perdonate il mio italiano ma è stata scritta da google traduttore e sappiamo quel che vale.

Io sono Portoghese, così...!

Salut
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ginca
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/03/2014, 22:35
Località: Montemurlo (PO)

Re: 3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da Ginca »

Ciao. Mi sembra davvero un bel lavoro, complimenti! :applause:

daspéxiáluane
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/08/2015, 19:35

Re: 3008 luci a led per plafoniere interne

Messaggio da daspéxiáluane »

Ginca ha scritto:Ciao. Mi sembra davvero un bel lavoro, complimenti! :applause:
Gracie

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”