PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Adriano3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/03/2015, 22:34

maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da Adriano3008 »

Ciao a tutti condivido con voi le mie nuove maniglie cromate :thumbright: .. Secondo me un bel tocco di classe, che ne pensate?
E questo è il primo dei vari ritocchini che ho in mente.. Sono in attesa infatti anche di pinna squalo per l'antenna e di una custodia in silicone per la chiave. In tutto avrò speso 20 euro compresa la spedizione(l'antenna è costata 10 $). Non so se è possibile plubblicizzare il sito dove ho fatto gli acquisti nel caso sia possibile e qualcuno sia interessato. Ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 1.6 HDI 82kw Allure cambio robotizzato 05/2012 antracite, navigatore, maniglie cromate, cover specchietti cromate, plafoniere interne anteriore e posteriore a led, antenna a pinna di squalo

Avatar utente
gidale
Peugeottista veterano
Messaggi: 215
Iscritto il: 08/08/2009, 11:15

Re: maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da gidale »

Ciao Adriano,
Belle :) :) le maniglie ma toglimi una curiosita' sono maniglie oppure calotte adesive "copri maniglie"?
interessante sapere anche il sito del guscio chiave in silicone.
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

Adriano3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/03/2015, 22:34

Re: maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da Adriano3008 »

Ciao Gidale, no assolutamente sono solo calotte. Si applicano sopra alle maniglie originali. II sito è Aliexpress, c è anche in versione italiano ovviamente, in alto a dx trovi la lingua e la moneta con il quale navigare il sito. Come dicevo le ho pagate 7 $ compresa la spedizione.. Ci sono anche tutte lisce e senza la scritta Peugeot volendo. Ah dimenticavo oltre la pinna antenna e la custodia chiave in silicone ho ordinato anche il kit led delle lampadine interne (10 $ compresa spedizione). Sembrerebbero plag & play cioè togli le originali e inserisci quelle. Cmq quando arrivano vi faccio sapere installazione e risultato. La custodia l ho presa arancione cosi la ritrovo subito nella borsa di mia moglie che come tutte quelle delle donne sono senza fondo e inghiottono le cose misteriosamente. Ciao buona giornata. Un ultima cosa su quel sito non c è paypal quindi vi consiglio di non utilizzare la carta di credito ma come faccio io una carta ricaricabile
Peugeot 3008 1.6 HDI 82kw Allure cambio robotizzato 05/2012 antracite, navigatore, maniglie cromate, cover specchietti cromate, plafoniere interne anteriore e posteriore a led, antenna a pinna di squalo

Ginca
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/03/2014, 22:35
Località: Montemurlo (PO)

Re: maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da Ginca »

Davvero belle ed anche economiche, complimenti! :thumbright:

Adriano3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/03/2015, 22:34

Re: maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da Adriano3008 »

Ginca ha scritto:Davvero belle ed anche economiche, complimenti! :thumbright:

:notworthy: :thumbright:
Peugeot 3008 1.6 HDI 82kw Allure cambio robotizzato 05/2012 antracite, navigatore, maniglie cromate, cover specchietti cromate, plafoniere interne anteriore e posteriore a led, antenna a pinna di squalo

Adriano3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/03/2015, 22:34

Re: maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da Adriano3008 »

arrivati anhe cover chiave e cover antenna shark :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 1.6 HDI 82kw Allure cambio robotizzato 05/2012 antracite, navigatore, maniglie cromate, cover specchietti cromate, plafoniere interne anteriore e posteriore a led, antenna a pinna di squalo

genvit
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2015, 22:17
Località: Napoli

Re: maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da genvit »

Adriano3008 ha scritto:arrivati anhe cover chiave e cover antenna shark :)
Ciao anche io le ho prese e dovrei applicarle.ma ho un dubbio..all'interno delle calotte ci sono delle strisce adesive e non so se con il caldo che sta per arrivare possano scollarsi..tu hai usato qualche collante aggiuntivo?grazie
Peugeot 207 1.4 88cv 16v benzina
Cambio 2tronic 5 rapporti con paddle al volante
Allestimento XS - clima automatico bizona,sedili ergonomici,e cerchi in lega 15"
Colore carrozzeria nera
.
Accessori aggiunti: maniglie cromate portiere esterne, bracciolo centrale..per ora 93000km 👍😉

Adriano3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/03/2015, 22:34

Re: maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da Adriano3008 »

Ciao Genvit. Si hai ragione avevo fatto il tuo stesso ragionamento considerando il caldo che sta arrivando. Pero ti devo dire che non ho optato per un collante aggiuntivo anche perche il giorno che magari voglio torglierle non vorrei fare danni. E poi considerando che il bioadesivo all interno è 3M quindi di qualitá credo sia sufficiente. Ciao allora aspettiamo foto delle tue maniglie cromate
Peugeot 3008 1.6 HDI 82kw Allure cambio robotizzato 05/2012 antracite, navigatore, maniglie cromate, cover specchietti cromate, plafoniere interne anteriore e posteriore a led, antenna a pinna di squalo

genvit
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2015, 22:17
Località: Napoli

Re: maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da genvit »

Adriano3008 ha scritto:Ciao Genvit. Si hai ragione avevo fatto il tuo stesso ragionamento considerando il caldo che sta arrivando. Pero ti devo dire che non ho optato per un collante aggiuntivo anche perche il giorno che magari voglio torglierle non vorrei fare danni. E poi considerando che il bioadesivo all interno è 3M quindi di qualitá credo sia sufficiente. Ciao allora aspettiamo foto delle tue maniglie cromate
Geazie adriano3008 proverò anche io a lasciarlo con il 3M. appena le fisso pubblico le foto della mia leincina
Peugeot 207 1.4 88cv 16v benzina
Cambio 2tronic 5 rapporti con paddle al volante
Allestimento XS - clima automatico bizona,sedili ergonomici,e cerchi in lega 15"
Colore carrozzeria nera
.
Accessori aggiunti: maniglie cromate portiere esterne, bracciolo centrale..per ora 93000km 👍😉

Loki
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2015, 6:06

Re: maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da Loki »

mi piace molto l'antenna stile Volvo.

ma l'avete provata alle alte velocità?
così attaccata con il nastro mi sa che hai 190-200kmh se ne và
se lo farò userò del collante permenante con le palle

cmq davvero bella complimenti, probabile che vi copi!

genvit
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2015, 22:17
Località: Napoli

Re: maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da genvit »

Adriano3008 ha scritto:Ciao Genvit. Si hai ragione avevo fatto il tuo stesso ragionamento considerando il caldo che sta arrivando. Pero ti devo dire che non ho optato per un collante aggiuntivo anche perche il giorno che magari voglio torglierle non vorrei fare danni. E poi considerando che il bioadesivo all interno è 3M quindi di qualitá credo sia sufficiente. Ciao allora aspettiamo foto delle tue maniglie cromate
Ciao ecco la mia 207 con i coprimaniglia.devo dire che mi piacciono molto e danno un tocco in piu :thumbleft:
[img]<a%20href="http://it.tinypic.com?ref=m748di"%20tar ... nyPic"></a>[/img]
[img]<a%20href="http://it.tinypic.com?ref=dlrx5e"%20tar ... nyPic"></a>[/img]
Peugeot 207 1.4 88cv 16v benzina
Cambio 2tronic 5 rapporti con paddle al volante
Allestimento XS - clima automatico bizona,sedili ergonomici,e cerchi in lega 15"
Colore carrozzeria nera
.
Accessori aggiunti: maniglie cromate portiere esterne, bracciolo centrale..per ora 93000km 👍😉

genvit
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/04/2015, 22:17
Località: Napoli

Re: maniglie cromate 7 $ compresa spedizione

Messaggio da genvit »

Ragazzi scusate ma ho problemi nell'inserimento delle immagini.. :mad:
Peugeot 207 1.4 88cv 16v benzina
Cambio 2tronic 5 rapporti con paddle al volante
Allestimento XS - clima automatico bizona,sedili ergonomici,e cerchi in lega 15"
Colore carrozzeria nera
.
Accessori aggiunti: maniglie cromate portiere esterne, bracciolo centrale..per ora 93000km 👍😉

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”