PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

check luci

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
daniele18rm
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/03/2015, 20:57

check luci

Messaggio da daniele18rm »

Ciao a tutti!

In questi ultimi tempi mi sono dedicato all' illuminazione della mia peugeot 3008. ad oggi ho luci targa led, tutte le luci posteriori (ad esclusione dei retronebbia) a led anche loro, i fari anteriori con frecce, luci diurne e posizioni a led. Anabbaglianti xenon e abbaglianti a led cree. Curiosando nel cdb ho notato l'anomalia del check luci riguardo le luci sia anteriori che posteriori e le frecce lampeggiano velocemente. Ieri avendo qualche minutino da perdere ho provato a collegare l'interfaccia diagbox e le anomalie luci le attrbuisce al modulo BSI. Entro nel modulo bsi ma non trovo alcun parametro per disattivare questo check luci o per cambiare il tipo di lampade (invece per le luci anabbaglianti ho trovato la selezione del tipo di lampada). L'unica voce di similare che ho trovato riguarda la presenza o meno delle luci di posizione posteriori. Secondo voi è possibile disattivarlo questo controllo luci? se si come posso fare? stavo pensando alle resistenze, ma come le monto per le hp24? Grazie a tutti
PEUGEOT 3008 1.6 HDI 109CV 2009 FILTRO ARIA K&N, luci targa led, luci posteriori led, luci anteriori led con anabbaglianti xenon e abbaglianti led cree, portatarga con camera retromarcia, rimosso FAP, chiusa EGR, rimappata da 109cv a 140cv....330Nm di coppia...

Valetraa
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/05/2018, 23:55

Re: check luci

Messaggio da Valetraa »

Ciao, ho messo le luci Xenon agli anabbaglianti anche io e vorrei cambiare le lampadine degli abbaglianti con lampadine Led, mi puoi dire dove le hai prese?
Grazie in anticipo.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”