PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plancia Peugeot 3008

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
fasou
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/12/2009, 18:12

Plancia Peugeot 3008

Messaggio da fasou »

buongiorno , vorrei sapere come si smonta la plancia centrale ( autoradio) peugeout 3008 del 2010)x poter installare un navigatore, cioè questo
https://it.aliexpress.com/item/32856909 ... 776cflNSl7" onclick="window.open(this.href);return false;
il quale dovrebbe essere compatibile.
Saluti Stefano.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31917
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Plancia Peugeot 3008

Messaggio da Gian »

Ciao
Prova a cercare sul solito canale video indirizzando la ricerca sia in francese che in Inglese.
Forse salta fuori qualcosa :scratch:
Nel caso farai cosa gradita se vorrai postare il link del video.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fasou
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/12/2009, 18:12

Re: Plancia Peugeot 3008

Messaggio da fasou »

Ciao, ho provato a formulare la domanda sia in francese ed anche in inglese , purtroppo niente,pero nn so a che canale fai riferimento tu , io ho usato crome.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31917
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Plancia Peugeot 3008

Messaggio da Gian »

Ciao mi riferivo a YouTube.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fasou
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/12/2009, 18:12

Re: Plancia Peugeot 3008

Messaggio da fasou »

Ho trovato questo in un sito francese , nn é proprio cio che cercavo ma mi puó aiutare.
https://www.forum-peugeot.com/Forum/thr ... ale.69858/" onclick="window.open(this.href);return false;

hiroshisciba
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/09/2017, 16:03

Plancia Peugeot 3008

Messaggio da hiroshisciba »

Non ho ben capito a cosa ti serve smontare la plancia. X montare quel autoradio ti basta rimuovere la radio ai lati dell'autoradio originale ci sono 2 fori x lato.
Cin infili 4 giraviti piccoli, li tiri verso l'esterno e tiri la radio a te stacchi i cavi e a quel punto togli il display e hai tutto lo spayche ti serve per installare il nuovo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

daniele18rm
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/03/2015, 20:57

Re: Plancia Peugeot 3008

Messaggio da daniele18rm »

hiroshisciba ha scritto:Non ho ben capito a cosa ti serve smontare la plancia. X montare quel autoradio ti basta rimuovere la radio ai lati dell'autoradio originale ci sono 2 fori x lato.
Cin infili 4 giraviti piccoli, li tiri verso l'esterno e tiri la radio a te stacchi i cavi e a quel punto togli il display e hai tutto lo spayche ti serve per installare il nuovo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ciao

confermo quanto detto, anche io feci così per installare il mio senza dover rimuovere la plancia :thumbleft:
PEUGEOT 3008 1.6 HDI 109CV 2009 FILTRO ARIA K&N, luci targa led, luci posteriori led, luci anteriori led con anabbaglianti xenon e abbaglianti led cree, portatarga con camera retromarcia, rimosso FAP, chiusa EGR, rimappata da 109cv a 140cv....330Nm di coppia...

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”