PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vivavoce parrot MKi9200

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ktema
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 16/06/2011, 18:54
Località: Roma

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da ktema »

Ste207 ha scritto:Posso chiederti se riesci anche ad ascoltare la musica che hai sul telefono tramite Bluetooth? :)
Si riesco ad ascoltare la musica via bluetooth..dipende dal cellulare..io ho un iPhone4 e lo supporta!
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da Ste207 »

Grazie, anche io iPhone 4 quindi non dovrebbero esserci problemi, allora ci faccio un pensierino, grazie mille! :)
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

ktema
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 16/06/2011, 18:54
Località: Roma

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da ktema »

Io tutto compreso ho pagato 180 euro, ho assistito al montaggio e se non fosse per alcuni passaggi sarebbe fattibile anche in fai da te!...certo è che quando si tira fuori la radio con km e km di cavi un pò di ansia ti viene!...l'installatore dove sono andato io ufficiale parrot ha fatto il tutto in un'oretta....un consiglio che di posso dare se lo farai montare ricordati di chiedere che il cavo con tutti gli attacchi per le fonti esterne( iPhone+USB+line in) venga messo nel bracciolo centrale, perché alcuni tendono a metterlo nel portaoggetti, ma ti assicuro che è scomodo, invece dove l'ho fatto mettere io sta a portata di mano e neanche c'è il problema dello spazio! Ciao
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da Ste207 »

Ma hai bucato qualcosa o c'è un foro attraverso cui poter passare?
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

ktema
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 16/06/2011, 18:54
Località: Roma

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da ktema »

Per quei connettori bisogna per forza fare un buco( ma gli installatori hanno l'apposita fresa che crea il buco giusto per incastrarci il tappa buchi presente sui cavi....non si capisce molto come ho scritto vero?) comunque sia facendolo all'interno del vano centrale non si vedrà nulla, il cavo poi passerà vicino al cambio per arrivare dietro alla radio, ma li non ci sono problemi perché c'è comunicazione tra i vari spazi!...certo forse l'installatore farebbe prima a fare un buco nel portaoggetti anteriore lato passeggero per poi ritrovarsi direttamente dietro la radio...bah ripeto io lo trovo più comodo sotto il bracciolo, anche perché altrimenti per ascoltare la musica dell'iPhone via cavo anziché via bluetooth per collegarlo uno si deve sdraiare sul tunnel centrale! :pale:
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da Ste207 »

Si si ho capito :D , ti ringrazio, è una cosa che mi piacerebbe mettere ma prima devo vedere di risolvere il problema degli scatti e adesso tutti gli scricchiolii che stanno giungendo... du palle... :mad:
Gran macchina ma la qualità....
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

paky82
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/12/2011, 22:30

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da paky82 »

Salve,
mi succede a volte che il Vivavoce Parrot MKi9200 non si avvi contestualmente all'accensione del motore.
Solo dopo 2 o tre ore spegnendo e riaccendendo il motore il sistema riconosce il vivavoce e lo stesso si accende?
Sapete come posso risolvere? A qualcuno è già successo? L'installatore non sa darmi spiegazioni.
207 1.6 hdi Nero Ossidiana 95cv - Allure - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Antennina - Bracciolo Originale Peugeot -

lucadirettore
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/09/2011, 19:04

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da lucadirettore »

Anche io monto il 9000 e lo trovo un buon prodotto. Si può tranquillamente collegare un iPhone e trovo comodo la tastierina senza fili così uno lo mette dove crede senza difficoltà. Il 9000 tiene fino a 10 telefoni (anche se ovviamente ne connette solo uno per volta). Forse nessuno ne ha parlato ma io trovo molto utile anche il comando vocale di risposta che non ti fa togliere la mano dal volante per rispondere. Sui tempi di connessione quando s'accende il motore siamo intorno al minutino. Unico neo per me è la mancanza di illuminazione dei tasti, che invece è presente sui modelli con filo di alimentazione. Il sistema audio della macchina fa sentire bene, chiaro e senza fruscii.

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da Ste207 »

paky82 ha scritto:Salve,
mi succede a volte che il Vivavoce Parrot MKi9200 non si avvi contestualmente all'accensione del motore.
Solo dopo 2 o tre ore spegnendo e riaccendendo il motore il sistema riconosce il vivavoce e lo stesso si accende?
Sapete come posso risolvere? A qualcuno è già successo? L'installatore non sa darmi spiegazioni.
hai provato ad eseguire un aggiornamento software? È da poco uscita la versione 2...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

paky82
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/12/2011, 22:30

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da paky82 »

Ciao Ste,
ho chiamato l'assistenza ufficiale e mi hanno detto che dovrò sostituire la centralina del parrot perchè bruciata.
Non appena installo il nuovo vivavoce aggiornerò la versione.

GRAZIE per la risposta.
207 1.6 hdi Nero Ossidiana 95cv - Allure - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Antennina - Bracciolo Originale Peugeot -

ktema
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 16/06/2011, 18:54
Località: Roma

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da ktema »

Comunque con il nuovo aggiornamento alla versione 2.0 il nostro Mki9000 ha anche la nuova funzione dual! Quindi si possono connettere contemporaneamente 2 telefoni...un motivo in più per apprezzare questo già ottimo prodotto!:-)
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

lucadirettore
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/09/2011, 19:04

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da lucadirettore »

ktema ha scritto:Comunque con il nuovo aggiornamento alla versione 2.0 il nostro Mki9000 ha anche la nuova funzione dual! Quindi si possono connettere contemporaneamente 2 telefoni...un motivo in più per apprezzare questo già ottimo prodotto!:-)
Stupendo! Ma come si fa a fare l'aggiornamento?

ktema
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 16/06/2011, 18:54
Località: Roma

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da ktema »

Facile...vai sul sito parrot nella sezione "scarica" cerchi il software per il tuo modello, lo metti in una pendrive USB seguendo le istruzioni che ti riportano direttamente sul sito, poi colleghi la pendrive all'uscita USB che hai sul cavo del parrot e cerchi il menù aggiornento, 2 minuti e fa tutto da solo! Ed alla fine avrai il tuo apparato bello che aggiornato con in più la possibilità di connettere 2
Telefoni simultaneamente, inoltre ci sono anche altre funzionalità nuove nell'aggiornamento!:-)
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

lucadirettore
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/09/2011, 19:04

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da lucadirettore »

Aggiornato!! E va che è una meraviglia. Adesso telef. personale e quello d'ufficio sono entrambi in viva voce (basta che non mi chiamino nello stesso momento!!).

Prodotto valido, confermo.

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da Ste207 »

Telecomando a parte che si scassa subito quando fai manovra... :cry:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”