Benvenuto e complimenti.
Credo che tutti firmerebbero per un'attesa di 40 giorni.
Colore?
Buona 5008
Fabio Guariento ha scritto:Arrivata!!!![]()
![]()
firmato il contratto il 30/12/2009 consegnata 09/02/2009 (1600 Hdi tecno con sensori di parcheggio e pack retrovisori.
Complimenti! Si tratta di 41 giorni di attesa. Puoi verificare anche la data di produzione nella apposita sezioneFabio Guariento ha scritto:Arrivata!!!![]()
![]()
firmato il contratto il 30/12/2009 consegnata 09/02/2009 (1600 Hdi tecno con sensori di parcheggio e pack retrovisori.
autocritico ha scritto:Stasera telefonata a sorpresa del concessionario: è arrivata!!! :l![]()
![]()
ol: 5008 2.0 HDi FAP Tecno plus. L'avevo ordinata l'11Dicembre scorso e mi era stata prospettata la consegna per fine Febbraio - inizio Marzo! Quindi è arrivata con sensibile anticipo ! Adesso mi attiverò per l'assegno e per le incombenze burocratiche. Vi racconterò le mie impressioni appena ci sarò salito sopra. Spero che anche per gli altri 5008isti in attesa i tempi siano più brevi del previsto.
Benvenuto e complimenti per la neo arrivata.autocritico ha scritto:Stasera telefonata a sorpresa del concessionario: è arrivata!!! :l![]()
![]()
ol: 5008 2.0 HDi FAP Tecno plus. L'avevo ordinata l'11Dicembre scorso e mi era stata prospettata la consegna per fine Febbraio - inizio Marzo! Quindi è arrivata con sensibile anticipo ! Adesso mi attiverò per l'assegno e per le incombenze burocratiche. Vi racconterò le mie impressioni appena ci sarò salito sopra. Spero che anche per gli altri 5008isti in attesa i tempi siano più brevi del previsto.
temo che ci sia poco da fareWla5008 ha scritto:Allora... io ho ordinato la mia 5008 il 19/12/2009!
Tempi previsti da contratto 60 giorni.
La scorsa settimana mi chiama la succursale e mi dice che, a causa di problemi con i fornitori, la mia 5008 con tetto ciel subirà un ritardo notevole, diciamo consegna a fine APRILE!!!![]()
Quindi, calendarietto alla mano, parliamo di 120 giorni a meno che... "lei non voglia rinunciare al tetto ciel"!![]()
Maddeché... e uno dei motivi per i quali ho scelto la 5008.
In questi casi, cosa si può fare???
Dice un vecchio adagio: "Non tutto il male vien per nuocere".Wla5008 ha scritto:Allora... io ho ordinato la mia 5008 il 19/12/2009!
Tempi previsti da contratto 60 giorni.
La scorsa settimana mi chiama la succursale e mi dice che, a causa di problemi con i fornitori, la mia 5008 con tetto ciel subirà un ritardo notevole, diciamo consegna a fine APRILE!!!![]()
Quindi, calendarietto alla mano, parliamo di 120 giorni a meno che... "lei non voglia rinunciare al tetto ciel"!![]()
Maddeché... e uno dei motivi per i quali ho scelto la 5008.
In questi casi, cosa si può fare???
anch'io presa a Roma Grigio Shark (ero indeciso sul nero ma poi lo shrk e' troppo bello)Wla5008 ha scritto:Dimenticavo: Grigio Shark e in più allarme volumetrico... oltretutto spero non sia un polmone visto che leggendo le vostre scelte avete optato per un motore più potente del mio. D'altra parte mi hanno fatto provare la 150 cv diesel perché il benzina non c'era.