Beh, trovo la soluzione del riproduttore con monitor da 3,5" ideale perché permette di controllare in tempo reale quello che viene trasmesso nel Pack Video (per chi ce l'ha) e permette anche di interagire nei vari menù dei DVD originali che spesso bisogna selezionare prima che parta il film, se nò ti parte magari in inglese, con sottotitoli ecc. ed è più comodo in caso di soste perché come noto il Pack si spegne.
L'altra soluzione con il monitor da 7" che fuoriesce la trovo utile per chi non ha il Pack Video ma ribadisco la trovo pericolosa se usata in "movimento" e perché copre comandi importanti per la sicurezza
Per il 1/2 Din credo sia unicamente indirizzata per chi ha il Pack Video con "spettatori" in grado di azionare il telecomando (dai 7 anni in su). Molto più discreto e non distrae chi guida. Per lo spazio lasciato libero a qualcuno non può piacere ma secondo me utilissimo per infilarci cellulari, telecomandi, biglietti ecc., poi quello segnalato da peuciccio (non peuccio [-X ) mi sembra abbia l'illuminazione arancione (vedi gli altri lettori sul sito) come la nostra 5008, che di notte non storce con il resto della plancia.
stezul ha scritto:Altra domanda: nella mia attuale Toyota ho installato 7-8 anni fa un lettore CD con caricatore 6 cd in plancia (però non legge gli mp3), comodo per il fatto che posso riempirlo con 6 cd e poi scegliere comodamente quello che preferisco di volta in volta... È un accessorio ORIGINALE Toyota... secondo voi se lo staccassi sarebbe riutilizzabile sulla 5008?
6 CD ci stanno benissimo in un CD in formato mp3 ed il Wip Nav lo legge benissimo. Se è solo per quello devi solo prenderti la briga di fare qualche CD e riempili di mp3, senza installare altro.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013