PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto audio
Re: Impianto audio
Una cosa è il wipcom e una cosa è il wipnav...sul wipnav attualmente non si leggono gli mp3 dalla scheda sd...sul wipcom non so...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
che siano due cose diverse lo so beneTrisculis ha scritto:Una cosa è il wipcom e una cosa è il wipnav...sul wipnav attualmente non si leggono gli mp3 dalla scheda sd...sul wipcom non so...

e' che l'utente neorunner sull'altra sezione lo ha detto esplicitamente che sulla sua 308cc il WipCom3D li legge tranquillamente

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Ma il Wip Com ha infatti un lettore Sd apposito.......mentre il lettore Sd del Wip Nav é per la cartografia.....mentre sul Wip Com mi sembra sia su HDD.......
5zerozero8 GT Line HDi
confermo, il 3D ha disco fisso per cartografia e musica/video, la scheda SD è disponibile per tutto (musica ecc.)Placebo ha scritto:Ma il Wip Com ha infatti un lettore Sd apposito.......mentre il lettore Sd del Wip Nav é per la cartografia.....mentre sul Wip Com mi sembra sia su HDD.......
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
ma sono io che come al solito non trovo l'opzione o per i CD MP3 (ma credo anche per gli Audio) non e' prevista nel WipNav la riproduzione casuale dei brani sulla singola cartella (o su tutte) e la riproduzione dello stesso brano (repeat) ? 

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
-
- Peugeottista curioso
...oltre a quello che ho letto sopra qualcuno sa darmi altre informazione sul modulo HIFI che si trova nel catalogo accessori?? quanto costa?? veramente installano anche le altre casse di più alta qualità?? vorrei capire se vale la pena.....dal conc mi ero lamentato che sulla 5008 non era previsto come optional l'impianto JBL (previsto invece per la 3008!)......ma l'impianto di serie come funziona???Acquistando il sistema con la macchina, ho letto che il subwoofer lo installano al posto del cassetto portaoggetti posizionato sotto il sedile di guida. Edito ed aggiungo che il conc mi ha detto che anche tutti gli altoparlanti vengono installati di qualità migliore
saluti
dal 26/08/10 possessore, per ora soddisfatto, della 5008 (ordinata il 4/06/10)
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18
Da quanto mi ha detto il conce tutto l'impianto audio è JLBmassimodini70 ha scritto:...oltre a quello che ho letto sopra qualcuno sa darmi altre informazione sul modulo HIFI che si trova nel catalogo accessori?? quanto costa?? veramente installano anche le altre casse di più alta qualità?? vorrei capire se vale la pena.....dal conc mi ero lamentato che sulla 5008 non era previsto come optional l'impianto JBL (previsto invece per la 3008!)......ma l'impianto di serie come funziona???Acquistando il sistema con la macchina, ho letto che il subwoofer lo installano al posto del cassetto portaoggetti posizionato sotto il sedile di guida. Edito ed aggiungo che il conc mi ha detto che anche tutti gli altoparlanti vengono installati di qualità migliore
saluti
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto
Se si intende l'impianto audio potenziato della JBL da 240W in Italia non è disponibile per la 5008, almeno per il momento, invece è in optional per la 3008.bingo_jr ha scritto:Da quanto mi ha detto il conce tutto l'impianto audio è JLBmassimodini70 ha scritto:...oltre a quello che ho letto sopra qualcuno sa darmi altre informazione sul modulo HIFI che si trova nel catalogo accessori?? quanto costa?? veramente installano anche le altre casse di più alta qualità?? vorrei capire se vale la pena.....dal conc mi ero lamentato che sulla 5008 non era previsto come optional l'impianto JBL (previsto invece per la 3008!)......ma l'impianto di serie come funziona???Acquistando il sistema con la macchina, ho letto che il subwoofer lo installano al posto del cassetto portaoggetti posizionato sotto il sedile di guida. Edito ed aggiungo che il conc mi ha detto che anche tutti gli altoparlanti vengono installati di qualità migliore
saluti
E' previsto come optional per la 5008 sul mercato francese (sulla versione top di gamma "Premium Pack") al costo di 500 euro.
Provate a fare ricerche sul configuratore peugeot sia italiano che francese.
Comunque è specificato anche quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=145" onclick="window.open(this.href);return false; che l'impianto HiFi JBL è disponibile a seconda del paese di destinazione (che purtroppo al momento non prevede l'Italia).
Spero di essere stato utile.
Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
L'impianto audio non è che sia tra i migliori, cmq ho sentito di peggio tra quelli di serie...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
mi auto-cito perche' ho risoltopeuciccio ha scritto:ma sono io che come al solito non trovo l'opzione o per i CD MP3 (ma credo anche per gli Audio) non e' prevista nel WipNav la riproduzione casuale dei brani sulla singola cartella (o su tutte) e la riproduzione dello stesso brano (repeat) ?

quando si ascolta una canzone MP3 premendo una volta la rotella centrale si entra in un menu' dove c'e':
- riproduzione in ordine
- riproduzione casuale (solo nella singola cartella)
- scansione cartella (fa sentire i primi 10sec di ogni brano in sequenza)
ovviamente sulle istruzioni non c'e' scritto

Dai vari commenti letti sul forum mi sembra di capire che, indipendentemente dal tipo di impianto (Wip Sound, Wip Nav, Wip Com 3D) presente sulla 5008, la qualità dell'audio è deludente. Dato che l'elemento più importante da questo punto di vista sono gli altoparlanti, qualcuno ha provato a sostituire gli originali con qualcosa di meglio? In tal caso si è dimostrata complessa la sostituzione?Trisculis ha scritto:L'impianto audio non è che sia tra i migliori, cmq ho sentito di peggio tra quelli di serie...
Grazie
- seb66playa
- Peugeottista novello
bene , trovo il suono di 5008 molto buono rispetto al mio 308 che aveva il JBL opzionale è vero che non vi è alcuna opzione del genere in Italia e mi ha deluso di non essere in grado di prendere ma non importa , non mi dispiace il suono è veramente buono WIP COM 3D !!!

Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!
-
- Peugeottista novello
Non ho provato a sostituire gli altoparlanti per timore di fare danni e ottenere rifiuti in qualche futura applicazione della garanzia.GiBo ha scritto:Dai vari commenti letti sul forum mi sembra di capire che, indipendentemente dal tipo di impianto (Wip Sound, Wip Nav, Wip Com 3D) presente sulla 5008, la qualità dell'audio è deludente. Dato che l'elemento più importante da questo punto di vista sono gli altoparlanti, qualcuno ha provato a sostituire gli originali con qualcosa di meglio? In tal caso si è dimostrata complessa la sostituzione?Trisculis ha scritto:L'impianto audio non è che sia tra i migliori, cmq ho sentito di peggio tra quelli di serie...
Grazie
Tuttavia, l'impianto audio non è il massimo.

Però si può migliorare un po' la resa configurando opportunamente l'equalizzazione dal menu Radio dello stereo. Secondo me il problema non sono tanto gli altoparlanti quanto l'autoradio di serie.
5008 2.0 hdi Tecno wip nav,pack retrovisori,7 posti
e...SESTA peugeot 406 2,0 hdi SW SV...
e...SESTA peugeot 406 2,0 hdi SW SV...