PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
stezul
Peugeottista fast&furious

Re: tempi di consegna

Messaggio da stezul »

marcolira ha scritto:
plaunac ha scritto:ho in "arrivo" una business...nera..
Benvenuto in famiglia! :applause: :applause: :applause:
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati... :applause:

Per quanto riguarda il quiz di marcolira........ :...: e io che già mi illudevo che Matteore ci avesse visto giusto e avessero fatto un logo in 3d apposta per la mia 5008 :oops: :neutral: :roll:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

RobyM
Peugeottista novello

Messaggio da RobyM »

Ciao a tutti,dopo piu di due mesi ho trovato il tempo per guardare il mitico forum .Vedo con piacere che il numero di possessori della nostra 5008 sono veramente aumentati e in particolare sono contento per stezul che finalmente puo galoppare la sua leonessa (ma che sofferenza ).
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

RobyM ha scritto:Ciao a tutti,dopo piu di due mesi ho trovato il tempo per guardare il mitico forum .Vedo con piacere che il numero di possessori della nostra 5008 sono veramente aumentati e in particolare sono contento per stezul che finalmente puo galoppare la sua leonessa (ma che sofferenza ).
Wow... un BENTORNATO a RobyM allora... :mrgreen:

ma..... :shock: :shock: dove sei stato tutto questo tempo??? :shock: :shock:

hai fatto il giro del mondo sulla 5008?? :shock: vai subito ad aggiornare il post sui km fatti... :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

...ritirata ieri .........CHE SPETTACOLO! \:D/ \:D/ :thumbleft: :thumbleft:
è propio come l'avete descritta: silenziosa, comoda e perchè no anche bella!!
Fine settimana fuori porta per testare ancora meglio le sue doti.
UNica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il pedale della frizione un pò altino rispetto al poggiapiede(si chiama così??)
l'avete notato qualcuno??
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

sirtel101 ha scritto:...ritirata ieri .........CHE SPETTACOLO!...
Complimenti Anche a te :applause: :applause: :applause:
Quello del pedale della frizione io non l'ho notato ma penso che derivi molto dalle abitudini pregresse sull'auto precedente. :scratch:

Buona 5008 :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

amedeone ha scritto:
sirtel101 ha scritto:...ritirata ieri .........CHE SPETTACOLO!...
Complimenti Anche a te :applause: :applause: :applause:
Quello del pedale della frizione io non l'ho notato ma penso che derivi molto dalle abitudini pregresse sull'auto precedente. :scratch:

Buona 5008 :wave:
Concordo, confermo, e "rubo" un: buona 5008! :applause: :applause: :applause:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Al Conce gli ho detto che se la deve immatricolare negli ultimi giorni di giugno (quì a Roma restano 3 gg. lavorativi compreso oggi), è meglio che me la consegni a Luglio (almeno non perdo un mese di bollo).
Ormai o sofferto fino a quì, tanto vale soffrire ancora un pò e ....
... continuerò ad ammirare il 5008 nero parcheggiato lungo la strada che mi accompagna, al capolinea dei bus, la mattina.

Rubo e trasformo il saluto di amedone.
Buona 5008 :-w) a voi che già velagodete!!! :-w)
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

Ciao a tutti, brutte notizie :hurted: sono tornato ora dal concessionario e la notizia è arrivo previsto della macchina dal
16-08 al 22-08 :cry: :cry: :cry: spostato per la 4 volta la consegna, appena scritto anche a Peugeot Italia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Se non arriva entro il 29/07 se la tengono loro la 5008 ....scadono i termini di consegna previsti dal contratto..
Sono molto inc....con Peugeot 6 mesi x una macchina .......
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Ragazzi, forse ho trovato le vetture che si trovavano sotto la grandine.
Guardate quì!
http://www.peugeot.it/auto/Offerte-Peugeot/5008/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

bingo_jr ha scritto:Ragazzi, forse ho trovato le vetture che si trovavano sotto la grandine.
Guardate quì!
http://www.peugeot.it/auto/Offerte-Peugeot/5008/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il sito ti porta alla 5008, non alle vetture grandinate, ciao.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Maury69 ha scritto:
bingo_jr ha scritto:Ragazzi, forse ho trovato le vetture che si trovavano sotto la grandine.
Guardate quì!
Probabilmente bingo_jr ritiene che le vetture in stock, offerte con 5000 euro di sconto in caso di permuta, siano proprio le 5008 grandinate e rimesse a posto... :shock:
Personalmente ne dubito... :scratch: ... anche se a pensarci bene, visto come stanno andando le consegne delle nostre 5008, mi chiedo da dove escono queste vetture in stock... :scratch: :scratch: :scratch:
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

mmornati
Peugeottista curioso

Messaggio da mmornati »

redsun70 ha scritto:
Maury69 ha scritto:
Guardate quì!
Probabilmente bingo_jr ritiene che le vetture in stock, offerte con 5000 euro di sconto in caso di permuta, siano proprio le 5008 grandinate e rimesse a posto... :shock:
Personalmente ne dubito... :scratch: ... anche se a pensarci bene, visto come stanno andando le consegne delle nostre 5008, mi chiedo da dove escono queste vetture in stock... :scratch: :scratch: :scratch:
Non credo proprio... anche perchè è l'offerta che hanno fatto per tutto il mese di maggio per i 200 anni Peugeot... Non credo che stia grandinando da mesi! :)
Comunque immagino che sia considerato come rischio industriale... se ci sono vetture rovinate durante il trasporto (che il concessionario o il cliente rifiutano) verranno rispedite al mittente per la "messa a punto". Probabile che quelle stesse vettura possano essere usate dalla peugeot per altro che non la vendita finale (mi sembra una casa abbastanza seria da questo punto di vista). Quindi per esempio cose come i crash test, la vendita ad autonoleggio (a cui non frega un ca...biiip...o se la macchina è stata messa a posto), ... Quindi non state a preoccuparvi troppo... in ogni caso non credo che vi verranno propinate macchine "ricondizionate".

Ciao
Marco
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - blu philae | cerchi da 17" | sensori parcheggio anteriori e posteriori | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Visita in conce........:(.......nuovo ritardo.....ora la consegna annunciata é dal 16/08 al 22/08.........solo adesso comprendo perché é la prima (e ultima....) Peugeot che prendo.......con le tedesche max 1 settimana di ritardo ......la Honda per 2 settimane di ritardo mi ha regalato e montato la telecamera posteriore........deluso.....quasi 4 mesi x una macchina sono troppi.........
5zerozero8 GT Line HDi

JOE65
Peugeottista curioso

Messaggio da JOE65 »

ARRIVATA!!! :razz: :razz: :razz: Domani sera vado a vederla e se è tutto ok l'attesa è finita.... :lol: :lol:
5008 1.6 16V THP 156 CV TECNO benzina - 5 posti - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori

mmornati
Peugeottista curioso

Messaggio da mmornati »

Placebo ha scritto:Visita in conce........:(.......nuovo ritardo.....ora la consegna annunciata é dal 16/08 al 22/08.........solo adesso comprendo perché é la prima (e ultima....) Peugeot che prendo.......con le tedesche max 1 settimana di ritardo ......la Honda per 2 settimane di ritardo mi ha regalato e montato la telecamera posteriore........deluso.....quasi 4 mesi x una macchina sono troppi.........

Concordo... il grosso problema credo che sia il ritardo nella produzione. Di fatto la 5008 ha cominciato la produzione in serie da gennaio ma hanno fatto cominciare gli ordini da novembre scorso. Secondo me non si aspettavano così tanti clienti come quelli che hanno avuto.
Io, come ho già scritto qualche post fa, appena mi aveva detto che ci sarebbero voluti almeno 4 mesi sono andato su una KM0... anche perchè, se vengo per comprare una macchina mi fa piacere vederla prima che vada in pensione! :)

Marco
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - blu philae | cerchi da 17" | sensori parcheggio anteriori e posteriori | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”