Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati...marcolira ha scritto:Benvenuto in famiglia!plaunac ha scritto:ho in "arrivo" una business...nera..![]()
![]()

Per quanto riguarda il quiz di marcolira........

Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati...marcolira ha scritto:Benvenuto in famiglia!plaunac ha scritto:ho in "arrivo" una business...nera..![]()
![]()
Wow... un BENTORNATO a RobyM allora...RobyM ha scritto:Ciao a tutti,dopo piu di due mesi ho trovato il tempo per guardare il mitico forum .Vedo con piacere che il numero di possessori della nostra 5008 sono veramente aumentati e in particolare sono contento per stezul che finalmente puo galoppare la sua leonessa (ma che sofferenza ).
Complimenti Anche a tesirtel101 ha scritto:...ritirata ieri .........CHE SPETTACOLO!...
Concordo, confermo, e "rubo" un: buona 5008!amedeone ha scritto:Complimenti Anche a tesirtel101 ha scritto:...ritirata ieri .........CHE SPETTACOLO!...![]()
![]()
![]()
Quello del pedale della frizione io non l'ho notato ma penso che derivi molto dalle abitudini pregresse sull'auto precedente.![]()
Buona 5008
Il sito ti porta alla 5008, non alle vetture grandinate, ciao.bingo_jr ha scritto:Ragazzi, forse ho trovato le vetture che si trovavano sotto la grandine.
Guardate quì!
http://www.peugeot.it/auto/Offerte-Peugeot/5008/" onclick="window.open(this.href);return false;
Probabilmente bingo_jr ritiene che le vetture in stock, offerte con 5000 euro di sconto in caso di permuta, siano proprio le 5008 grandinate e rimesse a posto...Maury69 ha scritto:Il sito ti porta alla 5008, non alle vetture grandinate, ciao.bingo_jr ha scritto:Ragazzi, forse ho trovato le vetture che si trovavano sotto la grandine.
Guardate quì!
http://www.peugeot.it/auto/Offerte-Peugeot/5008/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non credo proprio... anche perchè è l'offerta che hanno fatto per tutto il mese di maggio per i 200 anni Peugeot... Non credo che stia grandinando da mesi!redsun70 ha scritto:Probabilmente bingo_jr ritiene che le vetture in stock, offerte con 5000 euro di sconto in caso di permuta, siano proprio le 5008 grandinate e rimesse a posto...Maury69 ha scritto:Il sito ti porta alla 5008, non alle vetture grandinate, ciao.bingo_jr ha scritto:Ragazzi, forse ho trovato le vetture che si trovavano sotto la grandine.
Guardate quì!
http://www.peugeot.it/auto/Offerte-Peugeot/5008/" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Personalmente ne dubito...... anche se a pensarci bene, visto come stanno andando le consegne delle nostre 5008, mi chiedo da dove escono queste vetture in stock...
![]()
![]()
Placebo ha scritto:Visita in conce...............nuovo ritardo.....ora la consegna annunciata é dal 16/08 al 22/08.........solo adesso comprendo perché é la prima (e ultima....) Peugeot che prendo.......con le tedesche max 1 settimana di ritardo ......la Honda per 2 settimane di ritardo mi ha regalato e montato la telecamera posteriore........deluso.....quasi 4 mesi x una macchina sono troppi.........