Sto elaborando un sistema di starter regolato dal riconoscimento vocale e abbinato alle impronte digitali.... e al numero di capelli!
Visto come sono democratico?

Poi brevettalo e passalo anche a noiPaolo Blini ha scritto:Niet: la 5008 va dove vado io. No Paolo, no 5008.![]()
Sto elaborando un sistema di starter regolato dal riconoscimento vocale e abbinato alle impronte digitali.... e al numero di capelli!
Io considero che di spazio c'è sempre bisogno, quindi meglio premunirsi. Nel mio caso, avendo tre figli di cui l'ultimo di due anni, già solo il passeggino prendo un bel pò di spazio. Ma ciò che mi spinge a munirmi di barre porta pacchi è che dovessi trovarmi ad utilizzare il sesto e/o il settimo posto, bene lì il portapacchi diventa essenziale. Quindi meglio essere pronti soprattutto se si considera che, da quanto ho letto sul catalogo Peugeot, il costo delle barre portapacchi originali Peugeto per la 5008 si aggira sugli euro 100.Paolo Blini ha scritto:Ho un dubbio atroce: nonostante l'immenso bagagliaio, quando andrò in ferie, riuscirò a caricare tutto?![]()
L'anno passato, sulla mia amata Passat berlina, ho montato un baule sul tetto, spero di non doverlo fare anche quest'anno (ho preso la 5008 apposta)
Andrea69 e ASc8, (se mi posso fare i fatti vostri) perchè montate il baule? Avete problemi di valige o lo fate per le bici?
Altra domanda: sapete se sulle barre originali si può monatre qualsiasi baule? (nel caso ordinerei le barre originali ma monterei il baule che ho già).
So che il dubbio non potete levarmelo, ma ogni consiglio è gradito [-o<
andrea69 ha scritto:per la precisione euro 142.57
Le mogli conoscono mille e mille trucchi....Paolo Blini ha scritto:Niet: la 5008 va dove vado io. No Paolo, no 5008.![]()
...marcolira ha scritto:Bello ma... una fotina degli attacchi bene in vista?
Questi aggeggi sarebbe bello averli anche in tinta carrozzeria...
Allora, nella "confezione" che ho comprato c'erano le barre + (scatola a parte) gli attacchi specifici per la 5008 "senza barre", quindi posso dirti con certezza che gli attacchi non sono universali.amedeone ha scritto: Una domanda:
Visto che le barre portatutto originali sono in due versioni per 5008 con o senza profili cromati sul tetto (Fèline postlancio e gli altri allestimenti) mica sai se le barre da te installate hanno gli attacchi "universali" che vanno su tutte e due le tipologie?
Buona 5008
diciamo pure che fanno schifo!!!marcolira ha scritto:Grazie.![]()
Beh, a prima vista non sembrerebbero il massimo..