Domani sera proverò per bene il 2.0 150cv del privato. Ha 17000km e dice che e' pari al nuovo...la devono cambiare x problemi di spazio nel garage. Gli ho detto che la voglio provare bene perché ho avuto diverse notizie su possibili vibrazioni nei primi modelli....e lui ha detto "nessun problema fai tutte le prove che vuoi".
Se non prrcepiro' nulla di strano credo di prenderla.
Tra l'altro, mi ha dato anche la targa , segno di grande trasparenza, così da poter verificare richiami ufficiali.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Indecisione su acquisto 5008: mi aiutate?
Re: Indecisione su acquisto 5008: mi aiutate?
Chiaramente ti converrà fare un po' di autostrada per portarla almeno alle velocità incriminate (120-130 Km)...desmoone ha scritto:Domani sera proverò per bene il 2.0 150cv del privato. Ha 17000km e dice che e' pari al nuovo...la devono cambiare x problemi di spazio nel garage. Gli ho detto che la voglio provare bene perché ho avuto diverse notizie su possibili vibrazioni nei primi modelli....e lui ha detto "nessun problema fai tutte le prove che vuoi".
Se non prrcepiro' nulla di strano credo di prenderla.
Tra l'altro, mi ha dato anche la targa , segno di grande trasparenza, così da poter verificare richiami ufficiali.

5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.
matteore ha scritto:desmoone ha scritto:Ciao a tutti..mi sono appena presentato nell'apposita sezione del forum.
Entro questa settimana dovrò scegliere la mia futura 5008.
Io e mia moglie siamo indecisi tra due opzioni molto allettanti.
Allora...percorrenza media 25000km all'anno (faccio 65 km al giorno di stradale per venire al lavoro...zero autostrada e pochissima città).
Sono indeciso tra:
Siamo veramente indecisi....a favore della prima c'è il fatto che ha meno km, è più recente, ha un motore meno potente e con costi di gestione minori ed è quella del venditore Peugeot del concessionario.
- Opzione 1 : Peugeot 5008, 10/2010, 12000km, HDI 110cv, allestimento Feline, colore grigio chiaro (forse....se ricordo bene...tettino): 21000€
Opzione 2 : Peugeot 5008, 10/2009, 18000km, HDI 150cv, allestimento Tekno, colore grigio scuro, sensori parcheggio, pack video lcd, navigatore: 19000€
A favore della seconda, il colore che ci piace di più, costa meno, il pack video col navigatore.
Che mi dite? Essenzialmente....gradirei avere dei confronti sui consumi sia del 110 che del 150 cv. E di eventuali problemi.
Grazie a tutti.
ciao e benvenuto![]()
io consiglio il 150hp 2.0. Ce l'ho e, per l'uso che ne faresti mi pare adeguato. In extraurbano va alla grande, non consuma troppo, hai riserva di potenza per sorpassi e sei Euro 5. Il navi non è un gran che, i sensori sono importanti ma tu ce li hai!
in ogni caso benvenuto nel club
Io ho acquistato il 1.6 hdi e devo dire che non me lo aspetttavo così brillante, mi ero fatto convincere dal prezzo (io l'ho presa a 16.500 con pack video, navigatore e kit bluethoot) ma una volta provata non ho avuto dubbi
non mancheròredsun70 ha scritto: Chiaramente ti converrà fare un po' di autostrada per portarla almeno alle velocità incriminate (120-130 Km)...

ciao io ne ho appena acquistata una da DADDARIO.IT prezzi favolosi e km pochi mi sembra un ottimo affare prova
ciao
ciao
ciao a tutti dopo 12 anni di multipla il 31/12 mi ha lasciato a piedi. HO Comprato la 5008 semestrale vista e piaciuta pochi km spero di trovarmi bene
ciao Antopar
ciao Antopar
ciao a tutti dopo 12 anni di multipla il 31/12 mi ha lasciato a piedi. HO Comprato la 5008 semestrale vista e piaciuta pochi km spero di trovarmi bene
ciao Antopar
ciao Antopar
l'ho presa sabato.
circa 300 km....mi sembra vada benissimo.
per ora sono estremamente soddisfatto.
odesmoone ha scritto:l'ho presa sabato.
Ciao,
ho comprato anch'io da DADDARIO UNA 5008 Tecno 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Grigio all, ad un prezzo favoloso.
Ti volevo chiedere quanto ci hanno messo a consegnarti l'auto.
Come ti trovi??
Un saluto
Enzo
============================================================================
Peugeot 5008 1.6 8v HDI 112cv FAP Cambio manuale TECNO - Grigio Alluminio, Sensori di parcheggio posteriori.
Peugeot 5008 1.6 8v HDI 112cv FAP Cambio manuale TECNO - Grigio Alluminio, Sensori di parcheggio posteriori.
-
- Peugeottista curioso
scusami ma io venerdì ritiro la mia nuova 5008 2.0 Hdi 150 cv allestimento feline più sensori parcheggio ant e pos più wip nav 7 posti alla cifra 23600...
mi sa che come costi la tua è caruccia...

mi sa che come costi la tua è caruccia...