Grazie per il benvenuto e per il tentativo di consolazione, ma da quello che scrive Maury69...marcolira ha scritto:Male in assoluto non ti è comunque andata... di solito per sconti maggiori ci si deve "accontentare" di auto in pronta consegna o già presenti nel circuito.redsun70 ha scritto:SCONTO 13,92% c.ca (4.075/29.275)
Benvenuto tra noi e nel forum!![]()
![]()
penso proprio che per 1.000 Euro di differenza forse mi conveniva andare a Torino...Maury69 ha scritto:A me hanno fatto 5000€ di sconto più la supervalutazione usato di 3000€, la mia ne valeva 2200€, quindi dico che sono profondamente soddisfatto del mio cocessionario anche se ne ho girati parecchi e tutti mi facevano 5000€ di sconto più 2700€ di permuta.![]()
![]()
...e buttare via una giornata ogni volta che vuoi fare un controllino...redsun70 ha scritto:penso proprio che per 1.000 Euro di differenza forse mi conveniva andare a Torino...![]()
![]()
Che io sappia, una volta acquistata, per eventuali problemi o controlli puoi portarla in qualsiasi centro di assistenza...marcolira ha scritto:...e buttare via una giornata ogni volta che vuoi fare un controllino...redsun70 ha scritto:penso proprio che per 1.000 Euro di differenza forse mi conveniva andare a Torino...![]()
![]()
![]()
![]()
Sulla carta hai pienamente ragione. Ma vuoi mettere: ho chiesto il preventivo ad A e B e C e la compro da C, poi ho un problemino e vado da A o B...redsun70 ha scritto:Che io sappia, una volta acquistata, per eventuali problemi o controlli puoi portarla in qualsiasi centro di assistenza...
...o sbaglio???![]()
![]()
Effettivamente se parliamo di piccoli problemi dopo la consegna (speriamo non ce siano maimarcolira ha scritto:Sulla carta hai pienamente ragione. Ma vuoi mettere: ho chiesto il preventivo ad A e B e C e la compro da C, poi ho un problemino e vado da A o B...redsun70 ha scritto:Che io sappia, una volta acquistata, per eventuali problemi o controlli puoi portarla in qualsiasi centro di assistenza...
...o sbaglio???![]()
![]()
Direi MOLTO bene!andrea69 ha scritto:ciao a tutti, io sono in attesa della 5008 115kw benzina (Dicono per giugno!!), come opzional ho inserito l'antifurto,, i 7 posti, la vernice met ed il pack sensori per un totale di 27.130; mi permutano la mia f...s sw a 4200 ed alla fine gli devo dare 18950,00 euro. che ne dite mi è andata bene??
Benissimo. Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto!andrea69 ha scritto:ciao a tutti, io sono in attesa della 5008 115kw benzina (Dicono per giugno!!), come opzional ho inserito l'antifurto,, i 7 posti, la vernice met ed il pack sensori per un totale di 27.130; mi permutano la mia f...s sw a 4200 ed alla fine gli devo dare 18950,00 euro. che ne dite mi è andata bene??
megraian ha scritto:Benissimo. Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto!andrea69 ha scritto:ciao a tutti, io sono in attesa della 5008 115kw benzina (Dicono per giugno!!), come opzional ho inserito l'antifurto,, i 7 posti, la vernice met ed il pack sensori per un totale di 27.130; mi permutano la mia f...s sw a 4200 ed alla fine gli devo dare 18950,00 euro. che ne dite mi è andata bene??
Che colore l'hai presa sono curioso, quasi tutti ce l'hanno grigio shark, il colore di lancio del 5008, io grigio alluminio tanto per restare in tema con la mia vecchia macchina.andrea69 ha scritto:ciao a tutti, io sono in attesa della 5008 115kw benzina (Dicono per giugno!!), come opzional ho inserito l'antifurto,, i 7 posti, la vernice met ed il pack sensori per un totale di 27.130; mi permutano la mia f...s sw a 4200 ed alla fine gli devo dare 18950,00 euro. che ne dite mi è andata bene??