Prima dell'immatricolazione mi ha chiesto di passare a verificare che ci sia tutto. Poi in settimana nuova la consegna.

megraian ha scritto:Mi ha appena chiamato il concessionario: E' ARRIVATA!![]()
![]()
Prima dell'immatricolazione mi ha chiesto di passare a verificare che ci sia tutto. Poi in settimana nuova la consegna.![]()
Complimentissimimegraian ha scritto:Mi ha appena chiamato il concessionario: E' ARRIVATA!![]()
![]()
Prima dell'immatricolazione mi ha chiesto di passare a verificare che ci sia tutto. Poi in settimana nuova la consegna.![]()
E che ne so? La prima volta l'ho ordinata a fine novembre e mi è arrivata il 7 gennaio (1 mese e mezzo), poi per un errore ho finito per ri-ordinarla a fine gennaio ed ora eccola (ancora 1 mese e mezzo)...stezul ha scritto:megraian ha scritto:Mi ha appena chiamato il concessionario: E' ARRIVATA!![]()
![]()
Complimentissimi![]()
![]()
Ma scusa... a te la Feline te l'hanno assemblata in 5 giorni?!?!?(dico così perché da quanto ho capito la produzione è iniziata il 1° marzo, o no?!)
![]()
Ma quando l'avevi ordinata??![]()
Ok, appena la ritiro farò delle foto interni-esterni... oggi era ancora "impacchettata". Ma c'era tutto.stezul ha scritto:Comunque attendiamo al più presto foto!!
Il Tetto Ciè.....................RobyM ha scritto:anche il tetto ciel???
Finalmente magari inizierò a incrociarne qualcuna... complimentissimi!!!Lenny ha scritto:Ciao a tutti!!! E' arrivata anche la miaaaaaa!!! E con quasi 1 mese di anticipo rispetto le previsioni di consegna
secondo me non le hanno prodotte in marzo... quelle consegnate in questi giorni sono Feline prodotte ancora in febbraio (almeno credoRobyM ha scritto:hai ragione ma le ultime 2 macchine arrivate qui sul forum sono feline prodotte in marzo (quella di megrain ha il tetto ciel) ma entrambi senza barre cromate quindi presumo che neanche questa produzione le contempla
megraian ha scritto: E che ne so? La prima volta l'ho ordinata a fine novembre e mi è arrivata il 7 gennaio (1 mese e mezzo), poi per un errore ho finito per ri-ordinarla a fine gennaio ed ora eccola (ancora 1 mese e mezzo)...Anche il concessionario era sbalordito.
Caspita iniziano ad arrivarne... spero tanto anche la mia...Lenny ha scritto:Ciao a tutti!!! E' arrivata anche la miaaaaaa!!! E con quasi 1 mese di anticipo rispetto le previsioni di consegna