Inoltre ha rischiato grosso anche per un altro motivo... la sbarra non si sarà aperta e lui avrà inchiodato... per fortuna che non arrivava nessuna macchina dietro convinta di passare tranquillamente dopo il tuo amico!!Trisculis ha scritto:Aggiornamento...ieri un mio amico che è per il telepass volante, per un pelo si schiantava in quanto gli è scivolato dalla mano mentre si avvicinava alla sbarra...mi ha chiesto se mi avanza un adesivo per attaccarlo al parabrezza...![]()

Oggi io invece ho chiamato il Punto Blu perché prendendo l'autostrada a Livorno non ho sentito scattare il bip del telepass anche se la sbarra si è aperta... e qualche anno fa mi successe la stessa cosa e mi arrivò una multa a casa nella quale pretendevano di farmi pagare il punto di ingresso in autostrada più lontano!!

Il tipo mi ha detto che probabilmente è solo la batteria che si sta scaricando e di passare a farmelo sostituire

Ne approfitterò così per cambiargli anche posizione e provare vicino allo specchietto centrale... per il momento ce l'ho nel bordo in alto a dx (lato passeggero)...