PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

probabile nuovo 5008ista - aiutatemi a non sbagliare

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
ilcapitano
Peugeottista curioso

Re: probabile nuovo 5008ista - aiutatemi a non sbagliare

Messaggio da ilcapitano »

amedeone ha scritto:Se puoi dire in questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=42740" onclick="window.open(this.href);return false; cosa ti hanno riferito nello specifico
fatto :thumbright:
dal 13/06/2011:

> 5008 feline 2.0 HDi 163CV cambio automatico
> nero perla
> Advanced Parking System
> pack vision
> pack video
> Wip nav
> tessuto tramontane

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

ilcapitano ha scritto:
amedeone ha scritto:Se puoi dire in questo topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=42740" onclick="window.open(this.href);return false; cosa ti hanno riferito nello specifico
fatto :thumbright:
Grazie per il contributo :thumbright:
E spero che guiderai preso la tua leona

Buona 5008 :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

ilcapitano
Peugeottista curioso

Alla fine ho scelto, blu abysse....speriamo di non pentirci, io volevo il rosso babilonia ma alla fine moglie e figlio hanno prevalso.

Purtroppo, come anticipavo, per il nero perla è tutto bloccato, per gli Ordini nuovi ma a quanto pare ci sarebbero problemi anche per quelle in produzione, consiglio per chi è ancora in attesa di controllare con la concessionaria lo stato dell'Ordine.

Dovrebbe arrivare a metà giugno, sperem, io continuo a crederci poco, il concessionario mi ha detto che quelle a noleggio hanno la precedenza, mah :scratch:

Una domanda stupida a cui non sono riuscito a rispondere, col wipnav nel vano centrale è presente una porta usb o il jack audio? se poi qualche anima pia mi può spiegare anche in MP come è meglio catalogare cartelle e files (lunghezza nome files, quante sottocartelle etc) :-w)

Buona 5008 a tutti

Luca
dal 13/06/2011:

> nero perla
> pack vision
> pack video
> Wip nav
> tessuto tramontane

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottima scelta il blu abysse, complimenti! :applause: :thumbright:
Anche se mi sa che sono un pò di parte..... :-w) :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

ilcapitano ha scritto:Una domanda stupida a cui non sono riuscito a rispondere, col wipnav nel vano centrale è presente una porta usb o il jack audio? se poi qualche anima pia mi può spiegare anche in MP come è meglio catalogare cartelle e files (lunghezza nome files, quante sottocartelle etc) :-w)
Con il WIP nav niente presa USB ma solo presa jack audio nel vano tra i sedili anteriori.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

ilcapitano
Peugeottista curioso

Buongiorno a tutti

mi ha chiamato pochi minuti fa il concessionario per dirmi che è tornato ad essere disponibile il nero perla, ovviamente ne approfitto :razz:

Luca
dal 13/06/2011:

> nero perla
> pack vision
> pack video
> Wip nav
> tessuto tramontane

meteocorv
Peugeottista curioso

Messaggio da meteocorv »

CIao, sono un fleet manager di una multinazionale tedesca, purtroppo non sempre le auto a noleggio hanno una via preferenziale, anzi, spesso le politiche di vendita spingono sul privato (paga prima e c'è il rischio che cambi idea ...).
Chiaramente parlo in generale su tutti i marchi che tratto.

Cmq ottima scelta, io ho 9.000Km e sono pienamente soddisfatto (anche del nero perla)

ciao !
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 5 posti Nero Perla - GSI - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole - Sedile passeggero ripiegabile

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”