PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
marcolira
Peugeottista D.O.C.

Re: tempi di consegna

Messaggio da marcolira »

redsun70 ha scritto:Ciao a tutti,
ho ordinato la mia 5008 il 31/03/2010, la consegna è contrattualmente prevista per Giugno 2010... speriamo bene (è la mia prima Peugeot in assoluto) 8-[ 8-[ 8-[
Hai sbagliato emoticon: io guido Peugeot dal 1993 e quella giusta assomilgia più a questa: :) :) :)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

ZENIT17 ha scritto:
ho ordinato la mia 5008 il 31/03/2010, la consegna è contrattualmente prevista per Giugno 2010... speriamo bene (è la mia prima Peugeot in assoluto) 8-[ 8-[ 8-[
Benvenuto in famiglia... :applause:
marcolira ha scritto:
Hai sbagliato emoticon: io guido Peugeot dal 1993 e quella giusta assomilgia più a questa: :) :) :)
Grazie per il benvenuto e per la condivisione delle vostre esperienze.
In effetti anche mio fratello guida Peugeot aziendali da alcuni anni e non si è mai lamentato, anzi è proprio sua la "colpa" se poi ho ordinato la 5008... [-X

OT - Ho girato tutto il mese di marzo per concessionarie di altre marche (Re***lt, Ci***en, F**d, O**l, K*a, ecc.), tranne Peugeot, la cui linea sinceramente non mi aveva mai attratto... :oops: :oops: :oops:

Visto il budget "imposto" da mia moglie (max 20.000 Euro) ero ormai quasi deciso per la station wagon della K*a (17.000 Euro).
Come rapporto qualità/prezzo era invitante... ma c'era qualcosa che non riusciva a far scattare la "scintilla"...
:scratch:
Poi su insistenza di mio fratello ho fatto un salto alla Peugeot per vedere la 308 (pensavo sempre ad una sw).
E qui è successo il fattaccio... il concessionario mi ha subito dirottato su una 5008 grigio shark con interni chiari...
ed è stato amore a prima vista... :love: :love: :love:
Non vi dico la faccia di mia moglie e di mio figlio quando sono scesi dalla 5008... :wooow: :wooow: :wooow:
La decisione è stata presa all'istante, anche se mia moglie sta ancora piangendo per i 25.000 Euro spesi... :cry: :cry: :cry:
(ha pianto sul serio!!!)
fine OT
Tornando all'argomento del topic, ho capito che sulla qualità Peugeot non dovrei preoccuparmi... :thumbright:
Mi rimane però l'assillo dei tempi di consegna, speriamo di averla veramente per Giugno 8-[ 8-[ 8-[
Ho letto nei vari post che per gli ordini di marzo si parla anche di consegne nel mese di Luglio... :shock:
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

skomi
Peugeottista appassionato

Messaggio da skomi »

ciao
forse se vuoi risparmiare qualcosa e non hai bisogno di tanto spazio la 3008 e' anche molto bella.

penso che siano molto piu attraenti di tutte le altre peugeot ( la serie con le migliaia son quelle di impostazione piu alta....)
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

redsun70 ha scritto:...su una 5008 grigio shark con interni chiari...ed è stato amore a prima vista...
E non sei l'unico! :-w)
La stagione degli Amori... :love3: :love4: :love7: :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

amedeone ha scritto:
redsun70 ha scritto:...su una 5008 grigio shark con interni chiari...ed è stato amore a prima vista...
E non sei l'unico! :-w)
La stagione degli Amori... :love3: :love4: :love7: :love:
Amedeone, vista la percentuale di innamorati della configurazione 5008-grigio shark-interni chiari, direi che si rischia l'amore di gruppo :3some: ... :bond: :banned: :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

OT - Ho girato tutto il mese di marzo per concessionarie di altre marche (Re***lt, Ci***en, F**d, O**l, K*a, ecc.), tranne Peugeot, la cui linea sinceramente non mi aveva mai attratto... :oops: :oops: :oops:

Visto il budget "imposto" da mia moglie (max 20.000 Euro) ero ormai quasi deciso per la station wagon della K*a (17.000 Euro).
Come rapporto qualità/prezzo era invitante... ma c'era qualcosa che non riusciva a far scattare la "scintilla"...
:scratch:
Poi su insistenza di mio fratello ho fatto un salto alla Peugeot per vedere la 308 (pensavo sempre ad una sw).
E qui è successo il fattaccio... il concessionario mi ha subito dirottato su una 5008 grigio shark con interni chiari...
ed è stato amore a prima vista... :love: :love: :love:
Non vi dico la faccia di mia moglie e di mio figlio quando sono scesi dalla 5008... :wooow: :wooow: :wooow:
La decisione è stata presa all'istante, anche se mia moglie sta ancora piangendo per i 25.000 Euro spesi... :cry: :cry: :cry:
(ha pianto sul serio!!!)
fine OT

Prima di tutto complimenti per la scelta, un'ottima scelta! :applause:
Sui tempi di consegna credo che i concessionari si prendono almeno 90 giorni di tempo per sicurezza. Però è successo più volte che l'auto arrivi anche dopo 50-60 giorni... :wooow:
Ma non ci fare troppo la bocca.

P.S. Guai ad andare dal concessionario con moglie e figli per vedere la 5008, dopo esserci saliti non si scende più...
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

megraian ha scritto:Prima di tutto complimenti per la scelta, un'ottima scelta! :applause:
Sui tempi di consegna credo che i concessionari si prendono almeno 90 giorni di tempo per sicurezza. Però è successo più volte che l'auto arrivi anche dopo 50-60 giorni... :wooow:
Ma non ci fare troppo la bocca.
Speriamo... [-o< [-o< [-o<

Tornando al mio precedente post, volevo solo specificare che l'amore a prima vista è subito scoppiato per la 5008 grigio shark con interni chiari :love: , ma poi , a grande malincuore :cry: , abbiamo optato per la 5008 vapor grey con interni scuri per questioni di praticità... vedi sporco, macchie, polvere e inevitabili graffietti... :-$
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Al cuor non si comanda... ma anche alla ragione!
Non ti pentirai della scelta.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

megraian ha scritto:Al cuor non si comanda... ma anche alla ragione!
Non ti pentirai della scelta.
L'importante è che sia 5008.... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Benvenuto tra noi!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Ho avuto una monovolume con interni pelle chiari.
La prima cosa che ho fatto, visto che ra inverno, è stata di mettere sopra l'originale tappetini neri. per quanto riguarda il colore, scura è notevole ma ogni volta che la si lava si rischia l'infarto vedendo spiccare qua e la un graffietto.
:scratch: Anche io ho ceduto alla ragione come redsun70 #-o .
Comunque bellissima da vedere, mi limiterò ad ammirare i colori di quella degli altri [-o< e godermi gli spazi ed il confort della mia 5008 \:D/ .
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

Oggi sono passato dal conce.per sapere quando arriva la 5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiao WIP NAN ....ordinata il 28/02/10 ...... CONSEGNA PREVISTA SECONDA SET.DI GIUGNO :mad: :mad: :mad: :mad:
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

ADRI ha scritto:Oggi sono passato dal conce.per sapere quando arriva la 5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiao WIP NAN ....ordinata il 28/02/10 ...... CONSEGNA PREVISTA SECONDA SET.DI GIUGNO :mad: :mad: :mad: :mad:
Quasi 4 mesi...mi sembrano tanti... :( :( :(
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Domanda sciocca, ma l'impazienza rende l'uomo stupido.
I 60 giorni che mi hanno scritto sul contratto da quando decorrono, secondo voi?
Qualcuno di Roma, che già ha ritirato la sua leonessa, sa dirmi che tempi di attesa ha avuto?
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

ADRI ha scritto:Oggi sono passato dal conce.per sapere quando arriva la 5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiao WIP NAN ....ordinata il 28/02/10 ...... CONSEGNA PREVISTA SECONDA SET.DI GIUGNO :mad: :mad: :mad: :mad:
Rassegnati... ne so qualcosa io :mad: :mad: :mad:
Ormai sono arrivato alla conclusione che sono i motori a benzina :thumbdown: : sui diesel la consegna è davvero MOLTO più immediata 8-[
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

ciao, a me hanno dato 90 giorni con ordine del 20/3/10 per il 1.6 thp benzina
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”