ZENIT17 ha scritto:redsun70 ha scritto:Ciao a tutti,
ho ordinato la mia 5008 il 31/03/2010, la consegna è contrattualmente prevista per Giugno 2010... speriamo bene (è la mia prima Peugeot in assoluto)

Benvenuto in famiglia...

Grazie per il benvenuto e per la condivisione delle vostre esperienze.
In effetti anche mio fratello guida Peugeot aziendali da alcuni anni e non si è mai lamentato, anzi è proprio sua la "colpa" se poi ho ordinato la 5008... [-X
OT - Ho girato tutto il mese di marzo per concessionarie di altre marche (Re***lt, Ci***en, F**d, O**l, K*a, ecc.), tranne Peugeot, la cui linea sinceramente non mi aveva mai attratto...
Visto il budget "imposto" da mia moglie (max 20.000 Euro) ero ormai quasi deciso per la station wagon della K*a (17.000 Euro).
Come rapporto qualità/prezzo era invitante... ma c'era qualcosa che non riusciva a far scattare la "scintilla"...

Poi su insistenza di mio fratello ho fatto un salto alla Peugeot per vedere la 308 (pensavo sempre ad una sw).
E qui è successo il fattaccio... il concessionario mi ha subito dirottato su una 5008 grigio shark con interni chiari...
ed è stato amore a prima vista...
Non vi dico la faccia di mia moglie e di mio figlio quando sono scesi dalla 5008...
La decisione è stata presa all'istante, anche se mia moglie sta ancora piangendo per i 25.000 Euro spesi...
(ha pianto sul serio!!!)
fine OT
Tornando all'argomento del topic, ho capito che sulla qualità Peugeot non dovrei preoccuparmi...
Mi rimane però l'assillo dei tempi di consegna, speriamo di averla veramente per Giugno
Ho letto nei vari post che per gli ordini di marzo si parla anche di consegne nel mese di Luglio...