Con tutti i casini che ho avuto... almeno il portafoglio ringrazia...MM73 ha scritto:![]()
![]()
Grande Teo74
direi ke detieni il record come miglior prezzo![]()
![]()
alla faccia dello sconto da professionista!!....solo Ruby poteva ottenere 1 simile trattamento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Con tutti i casini che ho avuto... almeno il portafoglio ringrazia...MM73 ha scritto:![]()
![]()
Grande Teo74
direi ke detieni il record come miglior prezzo![]()
![]()
alla faccia dello sconto da professionista!!....solo Ruby poteva ottenere 1 simile trattamento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me è un buon prezzo, peccato quel colora da taxi.Vortix ha scritto:Sto per ordinare il seguente modello:
5008 1.6 tecno 112cv 25.740
IPT 181
Pack sicurezza 180
Vernice Biancoperla 590
Totale 26.691
Sconto incondizionato -4.691
Netto iva compresa 22.000
Ritiro usato -8.000
totale 14.000
Secondo voi è un buon prezzo? Preciso che l'auto è in pronta consegna.
PS. l'usato è una Zafira 1.9 120cv Cosmo del 2006 (con 130.000 km all'attivo)
Al momento non è più permesso modificare o cancellare i messaggi postati. La possibilità è rimasta solo per gli iscritti al club.radry ha scritto:Scusate l'OT, ma quando ci si accorge di aver commesso un'errore ortografico e si desiderasse modificare il messaggio appena scritto ora che non mi appare più il pulsantino dedicato sul post, come si fà?
radry
![]()
![]()
Speriamo che adesso non mi chiedano l'aumento dell'Iva introdotto con la manovra finanziaria. buona Domenicalamberto ha scritto:ho ordinato una 5008 family 150 hdi vapor grey il 28 luglio con 7 posti, advance parking, p.retrovisori, con iva al 4% per disabili permuto multipla mjt 120 cv del 2005 devo pagare 15.000 euro, più 200 euro per atto Dini(minipassaggio)ve l'anno chiesto anche a Voi??? ciao a tutti.