PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi di consegna
Re: tempi di consegna
la seconda che hai detto......anche se le date sono puramente indicative come abbiamo potuto verificare 

5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
Sono estremamente soddisfatto dell'e-mail che ho appena finito di scrivere a Quattroruote...
trema
peugeot... trema

trema

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Hai fatto bene a scrivere...quello che ti sta accadendo è allucinante!!!!stezul ha scritto:Sono estremamente soddisfatto dell'e-mail che ho appena finito di scrivere a Quattroruote...![]()
tremapeugeot... trema
![]()
![]()
![]()

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
chi sa dirmi in media quali sono i tempi di attesa per la consegna di una 5008 1.6 hdi cambio rob.?
grazie
grazie
tanto per confermare a me hanno rinviato di una settimana probabilmente la prima di luglio
ovviamente l'ho scoperto in maniera casuale passando dal concessionario
ho detto che se non mi arriva entro l'ultima o la prima di Luglio voglio la caparra indietro.
Chissa se si puo far annullare un contratto che non ha la data di consegna inserita....
ovviamente l'ho scoperto in maniera casuale passando dal concessionario
ho detto che se non mi arriva entro l'ultima o la prima di Luglio voglio la caparra indietro.
Chissa se si puo far annullare un contratto che non ha la data di consegna inserita....
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 

Lastlion ha scritto:![]()
![]()
la mia Gattona 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System| interni pelle|
Ordinata 22 febbraio 2010 consegna prevista (forse..!!) giugno!|!!! Concessionario di FG
![]()
![]()
![]()
![]()
Riprendo quanto scritto il 4 maggio 2010...
Ora il concessionario mi avverte (dopo una mia visita per richiesta spiegazioni)
che l'auto che ho ordinato il 22 febbraio 2010 mi sarà consegnata (ma senza alcuna certezza!!!) la 25/ 26 settimana dell'anno quindi a fine giugno, primi di luglio!!
Ovvero oltre cinque mesi dopo l'ordine!!
Ollora, signori della Peugeot mi auguro che qualcuno di voi che conta legga le informazioni di questo forum nato per passione verso la vostra marca!! ;se avessi saputo prima che per avere in uso la Vostra 5008 Feline 1.6 hdi dovevo aspettare più di cinque mesi, avrei senza ombra di dubbio optato per altra marca!! Ma come giustificate questo intollerabile ritardo??? L'auto che ho ordinato ha una normalissima configurazione!!!! Ma non vi vergognate un po??
Quello che è certo che non acquisterò mai più un prodotto Peugeot!
Intelligenti pauca...
5008 hdi 1.6 Feline Grigio Shark Interni Pelle Guérande
Oggi sono passato x la terza volta dal conce.per sapere quando arriva la 5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro Wip Nav ....ordinata il 28/02/10 ......
Il 20/05/10 CONSEGNA GARANTITA DAL 07/06 AL 12/06 ..............
OGGI ALLE ORE 16.00 MI DICONO CHE LE CONSEGNE SONO STATE TUTTE RIMANDATE DI UN MESE
Parlato con il direttore,dice che è arrivata una circolare, che sono state spostate in avanti di un mese le consegne
domani si informa meglio per questo ritardo.......

CONFERMATO OGGI LA CONSEGNA VERSO IL 18/07/10

Il 20/05/10 CONSEGNA GARANTITA DAL 07/06 AL 12/06 ..............
OGGI ALLE ORE 16.00 MI DICONO CHE LE CONSEGNE SONO STATE TUTTE RIMANDATE DI UN MESE

Parlato con il direttore,dice che è arrivata una circolare, che sono state spostate in avanti di un mese le consegne

CONFERMATO OGGI LA CONSEGNA VERSO IL 18/07/10

Ultima modifica di ADRI il 08/06/2010, 19:29, modificato 1 volta in totale.
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )
Allora mi ritendo fortunato: per ora hanno aggiunto solo una settimana... la 34 esima
Ho già capito che arriverà i primi di settembre, spero almeno per il compleanno di mia figlia

Ho già capito che arriverà i primi di settembre, spero almeno per il compleanno di mia figlia

Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

Sentito il conce!!!
Ha consultato il terminale on line con Peugeot, l'auto e' in consegna per la settimana che va dal 27/06 al 04/07 ma potrebbe arrivare anche prima!!
Evviva, dai che ci siamo, ancora due-tre settimane per la nuova nata!

5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Beati voi io è da dicembre 2009 che aspetto
Resto allibito per questi tempi di consegna...neanche dovessero arrivare dall'altro capo del mondo!!!

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Trisculis ha scritto:Resto allibito per questi tempi di consegna...neanche dovessero arrivare dall'altro capo del mondo!!!![]()
![]()
![]()
![]()

In effetti e' abbastanza incomprensibile tutta questa differenza tra i tempi di consegna di alcuni (compreso il sottoscritto, tutto sommato nei tempi concordati) e quelli di altri...

5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
6 mesi per una macchina?
una cosa ALLUCINANTE.
Meno male che mi sono accontentato di una in pronta consegna.
Al posto di altri qui sul forum che aspettano da mesi e mesi, conoscendomi io avrei già abbandonato la casa del leone da un bel pezzo, senza ripensamenti.
E con torto perché la 5008 vale.
Davvero!
una cosa ALLUCINANTE.

Meno male che mi sono accontentato di una in pronta consegna.
Al posto di altri qui sul forum che aspettano da mesi e mesi, conoscendomi io avrei già abbandonato la casa del leone da un bel pezzo, senza ripensamenti.
E con torto perché la 5008 vale.
Davvero!
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Per la precisione sono 7 se la ritiro.
La mia non è una teoria ma una semplice constatazione.
Leggendo e rileggendo tutti i post mi sembra come se qualsiasi fosse il periodo dell'ordine le consegne sono tutte scadenzate per fine giugno inizio luglio.
Mi sorge un dubbio
Per caso non sarà che la produzione generale sia iniziata solo a maggio?
Visto che sul filmato postato, sul capannone della fabbrica, si legge distintamente il doppio marchio; mi nasce un dubbio: ma la catena di montaggio del 5008 non sarà stata impegnata fino a poco fa dalla cugina C4?
Leggendo e rileggendo tutti i post mi sembra come se qualsiasi fosse il periodo dell'ordine le consegne sono tutte scadenzate per fine giugno inizio luglio.
Mi sorge un dubbio

Per caso non sarà che la produzione generale sia iniziata solo a maggio?

Visto che sul filmato postato, sul capannone della fabbrica, si legge distintamente il doppio marchio; mi nasce un dubbio: ma la catena di montaggio del 5008 non sarà stata impegnata fino a poco fa dalla cugina C4?

Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto