PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da amedeone »

yoda64 ha scritto:...io ho messo questo...LETTORE DVD LETTORE USB E SCHEDA SD...
E dove lo hai piazzato di preciso?
Hai qualche link di riferimento?
Grazie :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Atharu
Peugeottista novello

Messaggio da Atharu »

Ho il link al sito della casa produttrice, ma non so se posso postarlo.

Ciao
Paolo
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.

elealby
Peugeottista curioso

Messaggio da elealby »

Allora, testato il tutto oggi in un lungo viaggio con chiavetta 8 gb, tutto perfetto riprodotti Avi mpg ecc. senza problemi e zero interferenze. Mia figlia è al settimo cielo!!!!!

Atharu
Peugeottista novello

Messaggio da Atharu »

Mi hai convinto. Procedo con l'acquisto.
Vi farò sapere

ciao
Peugeot 5008 Grigio Shark, 2.0 HDI 150CV Feline | Pelle Tramontane 5 posti | Allarme volumetrico | Advanced Parking System | Pack Video | Wip Com 3D | Cerchi da 18" | Battitacco alluminio anteriori e posteriori.

Ghit
Peugeottista curioso

Messaggio da Ghit »

Mi puoi dire cosa hai collegato agli schermi posteriori ?
Grazie

Atharu
Peugeottista novello

Messaggio da Atharu »

Per il momento ancora nulla,
ho comunque acquistato il cavo "Video Magic Cable" della GBC.
Per ora l'ho provato sul televisore di casa usando la presa usb del portatile per alimentarlo.
Collegato ad un televisore a tubo catodico la resa non è male, collegato ad un televisore a LED
invece qualche artefatto si nota, ma dipende dai codec con cui è stato conertito il filmato.

Quando avrò in mano il mezzo proverò l'utilizzo sui monitor e farò sapere.

Ciao

wyve
Peugeottista appassionato

Messaggio da wyve »

http://www.dday.it/redazione/3399/PICOH ... -mano.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Alimentazione 12 V da accendisigari, uscita video. Legge di tutto, perfetto! Ed è piccolissimo. :)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

Farlockone
Peugeottista curioso

Messaggio da Farlockone »

Ciao a tutti,
secondo Voi un hard disk multimediale è proprio così delicato per l'utilizzo in auto? Userei lo stesso dove ho salvato tutti i DVD dei cartoni animati dei miei figli, avrei anche lo spazio per gli mp3 e le foto di famiglia. Con il tester ho misurato la corrente del trasformatore e indica 12 Volt. Ho riciclato uno spinotto per presa accendisigari da un vecchio aspirapolvere e ho misurato anche lì 12 Volt. Adesso dovrei solo collegarlo e provare ma ho paura di saltare in aria se la corrente è sbagliata e poi penso a che tragedia sarebbe prendere una buca e rompere tutto proprio mentre i pargoli guardano Pingu Pasticcione!
Ciao
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|Tetto Panoramico

Atharu
Peugeottista novello

Messaggio da Atharu »

Questa mattina dopo 4 giorni di possesso sono riuscito a provare il pack video.
Ho collegato il "Video Magic Cable" della GBC alimentandolo direttamente dalla presa usb.
Il telecomando in dotazione semplifica notevolmente le operazioni di gestione.
Come base dati ho usato una chiavetta ma dovrebbe funzionare anche con hd esterni (devo erificare se la porta usb riesce ad alimentarlo)
Per il momento ho provato solo file .AVI e tranne due che tendono a bloccarsi (ma lo fanno anche con un harddisk multimediale collegato alla televisione) tutti gli altri funzionano senza problemi.
La qualita Audio/video dipende da come sono codificati i sorgenti ma con dei DVDRIP non è assolutamente male.
L'unico neo è che si sentono dei rumori di fondo nelle cuffie quando si mette un livello di volume basso (non è comunque niente di fastidioso). Non dovete aspettarvi la qualità di un tv a LED ma per il lavoro che sono tenuti a fare sono eccellenti.
Ho anche ritrovato un lettore DVD da viaggio che ha in dotazione l'adattatore per l'accendisigari e il cavo RCA per collegarlo a monitor esterni. Anche in questo caso funziona tutto alla perfezione (compresi i rumori in cuffia) e così ho risolto il problema di come fare per vedere i DVD.
Questa mattina collegando il lettore alimentato dalla presa accedisigari non si sono presentate le righe di interferenza.

Speriamo. Per ora è tutto.

Ciao

Ghit
Peugeottista curioso

Messaggio da Ghit »

Ciao Atharu

Qual è il lettore DVD da viaggio che hai collegato ?

Grazie
ghit
Atharu ha scritto:Questa mattina dopo 4 giorni di possesso sono riuscito a provare il pack video.
Ho collegato il "Video Magic Cable" della GBC alimentandolo direttamente dalla presa usb.
Il telecomando in dotazione semplifica notevolmente le operazioni di gestione.
Come base dati ho usato una chiavetta ma dovrebbe funzionare anche con hd esterni (devo erificare se la porta usb riesce ad alimentarlo)
Per il momento ho provato solo file .AVI e tranne due che tendono a bloccarsi (ma lo fanno anche con un harddisk multimediale collegato alla televisione) tutti gli altri funzionano senza problemi.
La qualita Audio/video dipende da come sono codificati i sorgenti ma con dei DVDRIP non è assolutamente male.
L'unico neo è che si sentono dei rumori di fondo nelle cuffie quando si mette un livello di volume basso (non è comunque niente di fastidioso). Non dovete aspettarvi la qualità di un tv a LED ma per il lavoro che sono tenuti a fare sono eccellenti.
Ho anche ritrovato un lettore DVD da viaggio che ha in dotazione l'adattatore per l'accendisigari e il cavo RCA per collegarlo a monitor esterni. Anche in questo caso funziona tutto alla perfezione (compresi i rumori in cuffia) e così ho risolto il problema di come fare per vedere i DVD.
Questa mattina collegando il lettore alimentato dalla presa accedisigari non si sono presentate le righe di interferenza.

Speriamo. Per ora è tutto.

Ciao

Ghit
Peugeottista curioso

Messaggio da Ghit »

Ciao a tutti,

qualcuno mi puo' consigliare un lettore DVD portatile con USB che funziona bene con la 5008 e non troppo costoso?

grazie
Ghit

Ghit
Peugeottista curioso

Messaggio da Ghit »

amedeone,

quale modello di lettore DVD hai collegato ?
Grazie

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ora uso un iPod Touch
Prima un normale lettore portatile della Philips.
Di marca è meglio perchè le cineserie durano quanto un cewingum.
Però non ho ingressi USB o altro.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

sirfrancis
Peugeottista curioso

Messaggio da sirfrancis »

Io ci ho attaccato la playstation 2.
é un ottimo lettore dvd, cd audio e ci si può ovviamente anche giocare.
La mia piccolina ha solo due anni, ma dovreste vederla con la cuffietta in testa .... e qualche volta anche la mamma mi abbandona e va dietro a vedersi i cartoni.
che devo dire di più?

Sirfrancis

ZENIT17
Peugeottista appassionato

Messaggio da ZENIT17 »

sirfrancis ha scritto:Io ci ho attaccato la playstation 2.
é un ottimo lettore dvd, cd audio e ci si può ovviamente anche giocare.
La mia piccolina ha solo due anni, ma dovreste vederla con la cuffietta in testa .... e qualche volta anche la mamma mi abbandona e va dietro a vedersi i cartoni.
che devo dire di più?

Sirfrancis
...la famiglia del mulino bianco, complimenti :)
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”