PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?
Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?
Per quanto mi riguarda ho attaccato un HD multimediale della BASF (costo circa 100 euro) con telecomando e alimentazione a 12v che prendo dalla presa vicino alla centralina video. Funziona egregiamente e le stesse cuffie che molti dicono andare male e perdere il collegamento a me funzionano perfettamente. Se invece voglio l'effetto cinema, prendo il segnale audio e lo inserisco con un semplice cavo pin stereo alla presa audio che ho nel portaoggetti anteriore... molto utile quando dietro guardano musical tipo "Mamma mia" o similari.
5008 Techno 1.6 VTi 120 cv Grigio Shark - 7 posti - Tetto Ciel - Pack Video - Pack Retrovisori
ciao puoi dare il modello dell'hard disk multimediale?
la cosa ideale penso sarebbe un piccolo hd molto economico la possibilita di avere alimentazione comoda iper collegarla all'accendisigari
in alternativa provo a resuscitare l'ipod comprando apposito cavo
la cosa ideale penso sarebbe un piccolo hd molto economico la possibilita di avere alimentazione comoda iper collegarla all'accendisigari
in alternativa provo a resuscitare l'ipod comprando apposito cavo
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti!
Sono nuovo di qui e vedendo questo thread comprendo che molti hanno il mio stesso problema( mal comune mezzo gaudio
)
Ho una Leonessa del 2016, nuova di fiamma, con il pack video di serie, la mia domanda è:
il conce doveva darmi le cuffie bluethoot o non sono più comprese?
Posso collegare anche altre cuffie bluetooth al pack video o si possono collegare solo quelle peugeot?
Ho tentato di collegare delle cuffie in BT che avevo già in casa ma senza riuscirci.
non capisco se sbaglio io qualcosa o se le cuffie devono essere per forza quelle di Peugeot.
Grazie a tutti!
Sono nuovo di qui e vedendo questo thread comprendo che molti hanno il mio stesso problema( mal comune mezzo gaudio

Ho una Leonessa del 2016, nuova di fiamma, con il pack video di serie, la mia domanda è:
il conce doveva darmi le cuffie bluethoot o non sono più comprese?
Posso collegare anche altre cuffie bluetooth al pack video o si possono collegare solo quelle peugeot?
Ho tentato di collegare delle cuffie in BT che avevo già in casa ma senza riuscirci.
non capisco se sbaglio io qualcosa o se le cuffie devono essere per forza quelle di Peugeot.
Grazie a tutti!
-
- Peugeottista curioso
comprate usate su ebay quelle originali per 30 euro. Le mie si sono rotte entrambe, una commerciale costa 80 euro e non so se sono compatibili