anche la mia SW sta per stirare le zampe....Wla5008 ha scritto:2 o 3 mesi? Spero prima... la mia SW tra un po' mi lascia per strada!!!

a me hanno dato come consegna maggio

anche la mia SW sta per stirare le zampe....Wla5008 ha scritto:2 o 3 mesi? Spero prima... la mia SW tra un po' mi lascia per strada!!!
Non ho capito bene la tua feline ha il tetto ciel o no(dovrebbe essere di serie) ? Se è cosi allora le tua macchina arriva dalla produzione del 2009 fatta per il lancio della macchina poichè il tetto ciel è un accessorio che verra prodotto di serie in Marzo.x5008 ha scritto:Ordinata il 04/12/09 a Milano non è ancora arrivata!
Dicono arrivata al deposito.
Consegna entro 7/10 gg.
in effetti il modello Fèline entrerà in produzione dal 01.03.2010, quindi gli ordini si accoderanno in base alla data d'inserimentomegraian ha scritto:La data di produzione di alcuni optionals (compreso la produzione della Fèline) è Marzo 2010.
speriamo siano stati rapidi, sennò mi sa che Giugno non bastaRobyM ha scritto:Ciao Matteo se ricordo hai ordinato piu o meno la stessa mia macchina e i nostri ordini distano circa una settimana.Nell'ipotesi che i due concessionari si sono affrettati a mandare l'ordine telematico vediamo se le consegne distano anch'esse di una settimana.
Hai altre alternative?Auygel ha scritto:La mia attuale e decennale o***l a***a sw mi sta abbandonando... La "mia" 5008 1.6 vti ordinata il 07/17/2009 non è ancora in vista. Secondo il Pc del concessionario è in consegna il 21/03/2010anche se lui dice che arriverà sicuramente prima. Devo credergli???
Con questo tempo???megraian ha scritto:Il modello è una Fèline 1.6 Hdi. Oggi la ritiro!!!
Concordo, io l'ho portata a casa sotto il diluvio universale, pur di poterla avere in garage per studiare il manuale d'uso stando seduto al posto di guida!... Ma come si fa ad aspettare un giorno di più???
Bene!megraian ha scritto:Nel mio caso i tempi di consegna sono di 1 mese e mezzo dall'ordinazione.
Preciso che dato un primo errore di consegna ho dovuto aspettare un secondo ordine. Stesso tempo di attesa.
Il modello è una Fèline 1.6 Hdi. Oggi la ritiro!!!![]()
![]()