PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
angy
Peugeottista curioso

Re: tempi di consegna

Messaggio da angy »

ADRI ha scritto:
icecube ha scritto:Pos. - ordinata il - arrivata il - giorni attesa - nickname - modello
_1 - 28/02/2010 - __________ = 224 gg - ADRI - THP 1.6 156cv c. man. Féline - Grigio Shark - Modena N
_2 - 03/03/2010 - __________ = 221 gg - solrac - HDi 2.0 150cv c. man. Féline - ???? - ??????
_3 - 06/03/2010 - __________ = 218 gg - angy - HDi 2.0 150cv c. man. Féline - Nero Perla - Torino P V A
_4 - 02/12/2009 - 22/06/2010 = 202 gg - Slimino - HDi 2.0 150cv c. man. Féline - Grigio Alluminio - Modena N P A
_5 - 01/04/2010 - __________ = 192 gg - pavalo - HDi 1.6 110cv c. robot. Tecno - Grigio Shark - Roma N R 7 T
_6 - 10/04/2010 - __________ = 183 gg - icecube - HDi 2.0 150cv c. man. Business - Bianco Madreperla - Bari N 7
_7 - 31/03/2010 - 25/09/2010 = 178 gg - Diabolo - HDi 2.0 163cv c. autom. Sport Pack - Nero Perla - Svizzera P N

Il 2 di Agosto la peugeot italia,mi manda un lettera x posta ,sembra la fotocopia della tua,non sanno + cosa dire,adesso il conce.
mi dice che il ritardo è stata la grandine,io aspetto fino al 13/11/10 se non arriva con la Peugeot ho chiuso!!!!!!!!!
( e mi devono dare il doppio della caparra versata FATTO SCRIVERE SUL CONTRATTO)
ADRI ha scritto:
icecube ha scritto:Pos. - ordinata il - arrivata il - giorni attesa - nickname - modello
_1 - 28/02/2010 - __________ = 224 gg - ADRI - THP 1.6 156cv c. man. Féline - Grigio Shark - Modena N
_2 - 03/03/2010 - __________ = 221 gg - solrac - HDi 2.0 150cv c. man. Féline - ???? - ??????
_3 - 06/03/2010 - __________ = 218 gg - angy - HDi 2.0 150cv c. man. Féline - Nero Perla - Torino P V A
_4 - 02/12/2009 - 22/06/2010 = 202 gg - Slimino - HDi 2.0 150cv c. man. Féline - Grigio Alluminio - Modena N P A
_5 - 01/04/2010 - __________ = 192 gg - pavalo - HDi 1.6 110cv c. robot. Tecno - Grigio Shark - Roma N R 7 T
_6 - 10/04/2010 - __________ = 183 gg - icecube - HDi 2.0 150cv c. man. Business - Bianco Madreperla - Bari N 7
_7 - 31/03/2010 - 25/09/2010 = 178 gg - Diabolo - HDi 2.0 163cv c. autom. Sport Pack - Nero Perla - Svizzera P N

Il 2 di Agosto la peugeot italia,mi manda un lettera x posta ,sembra la fotocopia della tua,non sanno + cosa dire,adesso il conce.
mi dice che il ritardo è stata la grandine,io aspetto fino al 13/11/10 se non arriva con la Peugeot ho chiuso!!!!!!!!!
( e mi devono dare il doppio della caparra versata FATTO SCRIVERE SUL CONTRATTO)
ciao sono angy a me mi hanno confermato la data di consegna tra l'8 eil 14 novembre ma tanto non ci credo e il 4 rinvio comunque io ho le lettere pronte da spedire a quattro ruote e al volante vedremo
5008 feline nero perla pack video antifurto advance parking system ordinata 06/03/2010

butenji
Peugeottista curioso

Messaggio da butenji »

ciao a tutti. Ho ordinato la mia 5008 il 25/9/10, quindi solo da un paio di settimane, oggi però ho chiamato il concessionario e mi ha detto che la produzione della mia macchina è prevista per Dicembre (!!) e quindi non la vedrò prima di gennaio :( , partiamo quindi con già più di 3 mesi, poi chissà! volevo sapere da chi ha fatto l'ordine a Settembre che previsioni di consegna hanno
5008 1.6 HDi 112CV c. man. Tecno - Vapor Grey
Optional: Pack retrovisori con sensori di parcheggio posteriori - allarme volumetrico - 7 Posti - WIP bluetooth
Ordinata il : 25/09/2010

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

E' la prima volta che leggo questa sezione e sono davvero allibito, :thumbdown: pensandoci bene io quando ho ordinato la mia leona rossa ( 22 giugno ) la venditrice mi aveva avvisato che ci sarebbero voluti anche 4 mesi, infatti quando, a inizio settembre sono andato a chiedere se aveva notizie, siamo rimasti entrambi un po stupiti del fatto che l'auto era inserita in consegna dal 21 al 26 settembre, in effetti è arrivata il 21 mi pare.
Mi chiedo se i ritardi non siano dovuti al fatto che abbiano trovato la risoluzione ad alcuni difetti ricorrenti e quindi hanno preferito modificare anche la linea di produzione... :scratch:
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

lionerd ha scritto:... ...
Mi chiedo se i ritardi non siano dovuti al fatto che abbiano trovato la risoluzione ad alcuni difetti ricorrenti e quindi hanno preferito modificare anche la linea di produzione... :scratch:
:scratch: Se fosse così mi aspetterei delle lettere di richiamo per la soluzione sulle auto vendute :scratch: .
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

petter
Peugeottista curioso

Messaggio da petter »

ciao a tutti, macchina (feline base + ruotino di scorta) ordinata a giugno. C'era in pronta consegna senza ruotino ma ho preferito attendere. Consegne prevista a fine agosto. Dopo vari solleciti, il concessionario mi avverte a inizio ottobre che finalmente è stato assegnato il numero di telaio, solo che purtroppo la macchina è senza ruotino.

Mi dicono: o così o ti restituiamo la caparra, se preferisci .... dico io: il doppio della caparra visto che a fine ottobre mi scadono i due mesi .... apriti cielo ...

Nel frattempo scopro (neppure loro se ne erano accorti) che ora tutte le 5008 (o almeno tutte le 5008 feline) hanno il ruotino di scorta di serie, quindi forse non risulta il ruotino perchè ora è di serie? boh, non sanno, dicono che bisogna aspettare che la macchina arrivi ... e il rischio è che non arrivi per fine mese ....

Mia moglie non ne vuole sentire .... o la macchina arriva il giorno X ed esattamente come la vogliamo noi o revochiamo l'ordine e pretendiamo il doppio della caparra. vedremo, certo che sofferenza!
ma quanto tempo ci vuole da assegnazione del telaio alla consegna?

anto62
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da anto62 »

petter ha scritto:ciao a tutti, macchina (feline base + ruotino di scorta) ordinata a giugno. C'era in pronta consegna senza ruotino ma ho preferito attendere. Consegne prevista a fine agosto. Dopo vari solleciti, il concessionario mi avverte a inizio ottobre che finalmente è stato assegnato il numero di telaio, solo che purtroppo la macchina è senza ruotino.

Mi dicono: o così o ti restituiamo la caparra, se preferisci .... dico io: il doppio della caparra visto che a fine ottobre mi scadono i due mesi .... apriti cielo ...

Nel frattempo scopro (neppure loro se ne erano accorti) che ora tutte le 5008 (o almeno tutte le 5008 feline) hanno il ruotino di scorta di serie, quindi forse non risulta il ruotino perchè ora è di serie? boh, non sanno, dicono che bisogna aspettare che la macchina arrivi ... e il rischio è che non arrivi per fine mese ....

Mia moglie non ne vuole sentire .... o la macchina arriva il giorno X ed esattamente come la vogliamo noi o revochiamo l'ordine e pretendiamo il doppio della caparra. vedremo, certo che sofferenza!

Quella che hai ordinato è omologata per 7 posti??
Perchè la mia, ordinata a fine Febbraio (arrivata a fine Giugno) 7 posti , aveva
di serie il ruotino di scorta, tendine in terza fila, sedile passeggero ant. ripiegabile,
il tutto in dotazione alla versione Fèline.... :D
Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

petter
Peugeottista curioso

Messaggio da petter »

5 posti, infatti sulla 7 il ruotino è sempre stato di serie.
tra l'altro cercando sul configuratore peugeot non viene più indicato come opzione il 7 posti ... cosa vuol dire, che adesso arrivano solo 7 posti o che arrivano solo 5 posti?

laminolux
Peugeottista curioso

Messaggio da laminolux »

caro butenji la mia 5008 e stata prenotata il 17 settembre e il mio conc. mi ha detto che la consegna dovrebbe avvenire nella prima settimana di dicembre,non vorrei che essendo passata una settimana tu sia rientrato con un altro ordine.
5008 HDi 2.0 150cv c. man. Tecno - Grigio Hurricane
Optional: PAck retrovisori con sensori di parcheggio posteriori - allarme volumetrico
Ordinata il : 17/09/2010
Consegnata il : 11/12/2010 dopo 84gg

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

A me sembra che utilizzando il configuratore venga data l'opzione della 3a fila a 700 Eurozzi come ad aprile
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.

mauro1970
Peugeottista curioso

Messaggio da mauro1970 »

petter ha scritto:ciao a tutti, macchina (feline base + ruotino di scorta) ordinata a giugno. C'era in pronta consegna senza ruotino ma ho preferito attendere. Consegne prevista a fine agosto. Dopo vari solleciti, il concessionario mi avverte a inizio ottobre che finalmente è stato assegnato il numero di telaio, solo che purtroppo la macchina è senza ruotino.

Per quello che mi riguarda sono passati 10gg lavorativi
5008 1.6 hdi Tecno grigio hurricane,sensori parcheggio,ruotino,gancio traino e cambio robotizzato

petter
Peugeottista curioso

Messaggio da petter »

@bingo_jr
Hai ragione, oggi è comparso, ma ti assicuro che fino a ieri non c'era l'opzione.
Due giorni fa ho proprio chiamato il numero verde per chiedere lumi e mi hanno detto che verificavano...

seiquattro
Peugeottista appassionato

Messaggio da seiquattro »

petter ha scritto:@bingo_jr
Hai ragione, oggi è comparso, ma ti assicuro che fino a ieri non c'era l'opzione.
Due giorni fa ho proprio chiamato il numero verde per chiedere lumi e mi hanno detto che verificavano...

Ciao Petter,
hai ragione anche tu, avevo già segnalato questa cosa alcuni giorni fa ( http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 55#p551023" onclick="window.open(this.href);return false; ). Oggi l'opzione 7 posti è ritornata disponibile per tutti gli allestimenti. Credo che abbiano aggiornato il sito in funzione delle news introdotte da settembre e che in questa operazione abbiano fatto un pò di pasticci.

Buona 5008 (a che ce l'ha già e a chi la sta ancora aspettando :cry: )
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-

butenji
Peugeottista curioso

Messaggio da butenji »

laminolux ha scritto:caro butenji la mia 5008 e stata prenotata il 17 settembre e il mio conc. mi ha detto che la consegna dovrebbe avvenire nella prima settimana di dicembre,non vorrei che essendo passata una settimana tu sia rientrato con un altro ordine.
ciao laminolux, sono contento per te! ti ha detto anche qual è la settimana di produzione prevista?
5008 1.6 HDi 112CV c. man. Tecno - Vapor Grey
Optional: Pack retrovisori con sensori di parcheggio posteriori - allarme volumetrico - 7 Posti - WIP bluetooth
Ordinata il : 25/09/2010

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

butenji ha scritto:
laminolux ha scritto:caro butenji la mia 5008 e stata prenotata il 17 settembre e il mio conc. mi ha detto che la consegna dovrebbe avvenire nella prima settimana di dicembre,non vorrei che essendo passata una settimana tu sia rientrato con un altro ordine.
ciao laminolux, sono contento per te! ti ha detto anche qual è la settimana di produzione prevista?
Un po' a memoria un po' rileggendo i vari post ho cercato, tanto per non aver nulla da fare, di comprendere quanto accade sulle consegne e tenendo conto di:
  1. Novità del prodotto
  2. Grandinate
  3. Allestimenti
  4. Quantitativi non previsti
  5. Ferie e malattie
:scratch: sono arrivato alla conclusione che ....
... #-o #-o Non ci si capisce proprio nulla sul motivo dei ritardi #-o #-o

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

bingo_jr ha scritto::scratch: sono arrivato alla conclusione che ....
... #-o #-o Non ci si capisce proprio nulla sul motivo dei ritardi #-o #-o
:lol: :lol: :lol:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”