PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

optional e accessori

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: optional e accessori

Messaggio da marcolira »

R@bbit ha scritto:...invece spezzo una lancia a favore dei sensori posteriori, daccordo che il paraurti si trova dove finisce il vetro posteriore ma ciò che è più basso di 80 cm dal posto di guida non mi sembra proprio si veda... paletti... marciapiedi...
Beh, i marciapiedi non li senti comunque perchè i sensori puntano più in alto (te lo garantisco perchè un dannato gradino mi ha tradito!) :scratch:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: optional e accessori

Messaggio da megraian »

Lenny ha scritto:Io avendo ordinato la Feline ho preferito spendere 200 euro e farli installare :)
Anch'io ho preferito il sistema completo disponibile per la Fèline.
In effetti, specialmente all'inizio, ti aiuta molto 8) . Poi la percezione dell'ingombro diventerà sempre più familiare.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: optional e accessori

Messaggio da Trisculis »

Sinceramente io non ho avuto ancora problemi, sia in parcheggio che in altre manovre...ammetto che son abituato con un furgone tepee expert da 9 posti e passo lungo, ma non ho riscontrato difficoltà... :)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
ZENIT17
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/03/2010, 20:04
Località: provincia di PV

Re: optional e accessori

Messaggio da ZENIT17 »

amedeone ha scritto:Fico.

Due schermi dietro + 2 davanti, così la macchina diventa un cinema.

Ma gli specchietti di cortesia?
specchietti de cortesiaaa?? :shock: :shock:
ma cche te devi aggiustà er ciuffo?? :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :chessygrin: :chessygrin:

(scusatemi x l' uppaggio, ma non ho resistito... :D )
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

Giuliaccio
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/02/2010, 0:12

Re: optional e accessori

Messaggio da Giuliaccio »

Stilo J ha scritto:Sinceramente io trovo utili sia quelli anteriori (per me l'ingombro del muso è il più critico da stimare), sia quelli posteriori (anche perchè i paraurti sono privi di qualsiasi protezione e se si evita di "appoggiarsi" in fase di parcheggio è meglio).
Ho usato una volta sola, solo per curiosità e per vedere che funzionasse il park assist, perchè dopo un paio di parcheggi l'occhio capisce subito se lo spazio a disposizione basta per infilarci la 5008 o no.
Purtroppo non si possono avere i sensori anteriori e posteriori senza il park assist, ma se fosse un optional a se stante io il park assist non lo prenderei.

Buon we.
Stilo J
Ho sempre avuto macchine più lunghe e pensavo che i sensori di parcheggio non servissero, poi ho capito che la 5008 non ha i paraurti (quelli che ci sono non possono chiamarsi così)...
La mia ha soltanto quelli posteriori.
Come accessorio after market ho trovato in un negozio cinese un kit con 4 sensori, display, centralina e punta per il trapano a 24 euro e lo monterò sul "paraurti" anteriore in questi giorni.
Mi chiedo perchè la peugeot non monti il kit completo visto il relativo prezzo. :mad:
p.s.: a 75 euro c'era anche quello con minitelecamera... :D

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: optional e accessori

Messaggio da Trisculis »

Giuliaccio ha scritto: Ho sempre avuto macchine più lunghe e pensavo che i sensori di parcheggio non servissero, poi ho capito che la 5008 non ha i paraurti (quelli che ci sono non possono chiamarsi così)...
La mia ha soltanto quelli posteriori.
Come accessorio after market ho trovato in un negozio cinese un kit con 4 sensori, display, centralina e punta per il trapano a 24 euro e lo monterò sul "paraurti" anteriore in questi giorni.
Mi chiedo perchè la peugeot non monti il kit completo visto il relativo prezzo. :mad:
p.s.: a 75 euro c'era anche quello con minitelecamera... :D
Mi raccomando, raccontaci tutto del montaggio e se puoi posta le foto!!!! :) :)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

skomi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 03/03/2010, 7:57
Località: milano

Re: optional e accessori

Messaggio da skomi »

ciao ma i battitacco sono di serie su feline vero?

quelli in alluminio ?
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie :-(

Avatar utente
matteore
Peugeottista veterano
Messaggi: 438
Iscritto il: 18/01/2010, 13:36
Località: Reggio Emilia

Re: optional e accessori

Messaggio da matteore »

skomi ha scritto:ciao ma i battitacco sono di serie su feline vero?

quelli in alluminio ?
yesss :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: optional e accessori

Messaggio da Trisculis »

Beh, io li ho ordinati come accessorio, mi piacciono un sacco... :) :)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: optional e accessori

Messaggio da Trisculis »

Montato l'antennino della 807...devo dire che mi piace effettivamente molto di più ora...grazie a chi ha avuto l'idea!!! :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
ZENIT17
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/03/2010, 20:04
Località: provincia di PV

Re: optional e accessori

Messaggio da ZENIT17 »

Sto valutando l'ipotesi di acquistare aftermarket i deflettori per i vetri anteriori. Ultimamente con le giornate di pioggia che ci sono state, ho capito che potrebbero essere molto utili.

Qualcuno di voi li ha già montati e saprebbe dirmi quanto li ha pagati ?
Esistono anche per i vetri posteriori?

Grazie
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: optional e accessori

Messaggio da marcolira »

ZENIT17 ha scritto:Sto valutando l'ipotesi di acquistare aftermarket i deflettori per i vetri anteriori. Ultimamente con le giornate di pioggia che ci sono state, ho capito che potrebbero essere molto utili.

Qualcuno di voi li ha già montati e saprebbe dirmi quanto li ha pagati ?
Esistono anche per i vetri posteriori?

Grazie
Attenzione agli ingombri degli specchietti reclinati :scratch:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Avatar utente
marcomarinucci
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/12/2009, 19:42
Località: Palermo

Re: optional e accessori

Messaggio da marcomarinucci »

ZENIT17 ha scritto:Sto valutando l'ipotesi di acquistare aftermarket i deflettori per i vetri anteriori. Ultimamente con le giornate di pioggia che ci sono state, ho capito che potrebbero essere molto utili.

Qualcuno di voi li ha già montati e saprebbe dirmi quanto li ha pagati ?
Esistono anche per i vetri posteriori?

Grazie
Sono stato ieri in concessionaria per acquistarli ma ancora non sono disponibili, ho provato a trovare anche quelli non originali ma niente da fare.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Babs
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/04/2010, 19:26
Località: Milano

Re: optional e accessori

Messaggio da Babs »

Lenny ha scritto:Io avendo ordinato la Feline ho preferito spendere 200 euro e farli installare :)

Chiedo aiuto...io ho già ordinato la feline (arriverà con le barre cromate??? ;-) )....che dite...spendo altri 200 euro e installo anche io il Advanced Parking System??? Serve, cioè è utile????

Altra domandona...(scusate...sono donna abbiate pazienza :-w) ) ma le barre portattutto poi ci sono per la feline???
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 80 kW FAP - Feline
cambio robotizzato | Vapor Grey | 7 posti | WIP nav | Advanced Parking System
Ordinata fine marzo - Arrivata fine giugno

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: optional e accessori

Messaggio da stezul »

Babs ha scritto:
Lenny ha scritto:Io avendo ordinato la Feline ho preferito spendere 200 euro e farli installare :)

Chiedo aiuto...io ho già ordinato la feline (arriverà con le barre cromate??? ;-) )....che dite...spendo altri 200 euro e installo anche io il Advanced Parking System??? Serve, cioè è utile????

Altra domandona...(scusate...sono donna abbiate pazienza :-w) ) ma le barre portattutto poi ci sono per la feline???
Io l'advanced parking system te lo consiglierei proprio... anche se ancora non ho la macchina in mano, quando l'ho provata e ho cercato di parcheggiarla nel mio strettissimo garage mi sono reso conto di quanto fosse utile... ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”