Stilo J ha scritto:Sinceramente io trovo utili sia quelli anteriori (per me l'ingombro del muso è il più critico da stimare), sia quelli posteriori (anche perchè i paraurti sono privi di qualsiasi protezione e se si evita di "appoggiarsi" in fase di parcheggio è meglio).
Ho usato una volta sola, solo per curiosità e per vedere che funzionasse il park assist, perchè dopo un paio di parcheggi l'occhio capisce subito se lo spazio a disposizione basta per infilarci la 5008 o no.
Purtroppo non si possono avere i sensori anteriori e posteriori senza il park assist, ma se fosse un optional a se stante io il park assist non lo prenderei.
Buon we.
Stilo J
Ho sempre avuto macchine più lunghe e pensavo che i sensori di parcheggio non servissero, poi ho capito che la 5008 non ha i paraurti (quelli che ci sono non possono chiamarsi così)...
La mia ha soltanto quelli posteriori.
Come accessorio after market ho trovato in un negozio cinese un kit con 4 sensori, display, centralina e punta per il trapano a 24 euro e lo monterò sul "paraurti" anteriore in questi giorni.
Mi chiedo perchè la peugeot non monti il kit completo visto il relativo prezzo.
p.s.: a 75 euro c'era anche quello con minitelecamera...