PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
bigio65
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 01/02/2011, 23:20
Località: Medolla - Modena

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da bigio65 »

chicca ha scritto:Bene ...finalmente oggi con tutti i cavi al posto giusto tutto ha funzionato a meraviglia. Video perfetti senza nessuan riga...suono perffetto dalle casse ........unico neo......la mia testa scoppiava a sentire in stereo l'audio dei pinguini di mister tal dei tali.
Hai provato a regolare il fader spostando il segnale solo sulle casse posteriori? Io di solito faccio cosí e il comfort dei passeggeri anteriori ci guadagna parecchio?

Ciao a tutti
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

chicca
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 18/01/2012, 14:56

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da chicca »

Decisamente una bella idea!
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

Avatar utente
bigio65
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 01/02/2011, 23:20
Località: Medolla - Modena

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da bigio65 »

In questi giorni ero in vena di esperimenti e mi sono divertito a collegare le cuffie dell'impianto audio, le bimbe preferiscono ascoltare l'audio dall'impianto radio della macchina, con il computer in casa ed ascoltare la musica attraverso di quelle, funziona tutto perfettamente anche con iphone!!! :D

Ciao a tutti
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

pcgiovanni
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/10/2011, 23:56

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da pcgiovanni »

Buongiorno,
come sempre questo forum è un concentrato di idee fantastiche. Sarei intenzionato ad acquistare il cyclone, ma come avviene la gestione dei file?
5008 1.6 8V Hdi 112 cv FAP Feline/Allure 7 posti Grigio Alluminio - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - Pack Video - Wip Com 3D+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Tetto Panoramico

pcgiovanni
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/10/2011, 23:56

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da pcgiovanni »

...aggiungo qualcuno ha provato a collegare le cuffie in streaming con il Wip Com 3D+Bluetooth?
5008 1.6 8V Hdi 112 cv FAP Feline/Allure 7 posti Grigio Alluminio - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - Pack Video - Wip Com 3D+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Tetto Panoramico

Avatar utente
Ortone
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/01/2012, 13:29
Località: Cagliari

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Ortone »

pcgiovanni ha scritto:Sarei intenzionato ad acquistare il cyclone, ma come avviene la gestione dei file?
Il cyclone è solo un lettore. I file vanno caricati su pendrive usb, hd usb 2,5 o scheda SD.
Tramite il telecomando, sul video, vedi i file nelle varie cartelle.

Comunque meglio di qualsiasi spiegazione possono i manuali (in lingua inglese).

QUI trovi quello del Cyclone Micro e QUI quello del Micro 2+

Ciao.
5008 Family 1.6 8v HDi 82 kW FAP® | Nero Perla | 7 Posti | Wip Sound | Head Up Display | Sensori di parcheggio Posteriori | Pack Video | Cerchi in Legha 17"| Ruotino di Scorta | Eccola QUI

Ex: Opel Zafira 2.0 DTI Elegance | 7 Posti | Km percorsi 240.000

chicca
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 18/01/2012, 14:56

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da chicca »

Funziona benissimo ed e' comodissimo in quanto e' piccolo (circa come un cellulale di piccole dimensioni)
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

pcgiovanni
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/10/2011, 23:56

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da pcgiovanni »

grazie a entrambi, oggi se riesco provo a collegare la cuffia con il bt, ad ogni modo questo forum è molto più avanti di tutti i centri assistenza che ho contattato. grazie e vi aggiorno più tardi
5008 1.6 8V Hdi 112 cv FAP Feline/Allure 7 posti Grigio Alluminio - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - Pack Video - Wip Com 3D+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Tetto Panoramico

Avatar utente
Ortone
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/01/2012, 13:29
Località: Cagliari

Manuali Cyclone

Messaggio da Ortone »

Scusate, ma solo ora ho capito che per scaricare i manuali bisogna registrarsi sul sito 4shared. [-X :(

Da qui potete scaricarli senza registravi:

Cyclone Micro

Cyclone Micro 2+

#-o
5008 Family 1.6 8v HDi 82 kW FAP® | Nero Perla | 7 Posti | Wip Sound | Head Up Display | Sensori di parcheggio Posteriori | Pack Video | Cerchi in Legha 17"| Ruotino di Scorta | Eccola QUI

Ex: Opel Zafira 2.0 DTI Elegance | 7 Posti | Km percorsi 240.000

crazymike
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/09/2011, 10:48

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da crazymike »

Ho una 5008 versione Family acquistata a circa sette mesi fa ed equipaggiata, di serie, del Pack Video.
Ho letto le recensioni riportate sul forum e, poiché, sto impazzendo nel reperire un semplicissimo lettore Dvd da collegare (preferibilmente senza monitor) vi chiedo quale soluzione voi alla fine avete adottato. Grazie.
crazymike
:cry:

Avatar utente
Ortone
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/01/2012, 13:29
Località: Cagliari

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Ortone »

Ciao e benvenuto crazymike :drunken:

Se ti leggi i post già pubblicati troverai tante ispirazioni.
Io ti sconsiglio un lettore DVD e caldeggio fortemente l'acquisto di un lettore multimediale per non limitarti al supporto DVD. Tra i lettori multimediali ti consiglio il cyclone di cui trovi le info nei post precedenti.
5008 Family 1.6 8v HDi 82 kW FAP® | Nero Perla | 7 Posti | Wip Sound | Head Up Display | Sensori di parcheggio Posteriori | Pack Video | Cerchi in Legha 17"| Ruotino di Scorta | Eccola QUI

Ex: Opel Zafira 2.0 DTI Elegance | 7 Posti | Km percorsi 240.000

chicca
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 18/01/2012, 14:56

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da chicca »

Decisamente il cyclone!io mi trovo benissimo.
Oggi mi e' arrivata la batteria della lindy e ora riesco ad alimentare il cyclone anche spegnendo la macchina.questo mi permette di non perdere il punto del film quando spengo il motore x fare benzina etc
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

yenzuo
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/01/2011, 19:45

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da yenzuo »

Ciao Chicca,
ho seguito con attenzione i post precedenti ed ho seguito i consigli tuoi......ho comprato il cyclone micro con tanto di convertitore di corrente ed una volta collegato il tutto..........si vede benissimo ma l'audio riesco a sentirlo solo dalle cuffie (ho un bimbo piccolo che non le terrebbe mai).
Quindi leggendo qualche altro post ho comprato il famoso jack con doppia filettatura e collegato il cavo rosso+nero all'auto non ho ottenuto alcun risultato cioè non si sente l'audio dalle casse dell'auto.
Mi potresti aiutare? C'è forse qualche impostazione del menù che devo seguire? Help me

Grz mille

Avatar utente
bigio65
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 01/02/2011, 23:20
Località: Medolla - Modena

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da bigio65 »

yenzuo ha scritto:Ciao Chicca,
ho seguito con attenzione i post precedenti ed ho seguito i consigli tuoi......ho comprato il cyclone micro con tanto di convertitore di corrente ed una volta collegato il tutto..........si vede benissimo ma l'audio riesco a sentirlo solo dalle cuffie (ho un bimbo piccolo che non le terrebbe mai).
Quindi leggendo qualche altro post ho comprato il famoso jack con doppia filettatura e collegato il cavo rosso+nero all'auto non ho ottenuto alcun risultato cioè non si sente l'audio dalle casse dell'auto.
Mi potresti aiutare? C'è forse qualche impostazione del menù che devo seguire? Help me

Grz mille
Aparte selezionare sull'autoradio l'ingresso aux non dovrebbero esserci altre impostazioni ed a me funziona.
Amedeone aveva parlato in un post di un cavo particolare che non funzionava....altro non saprei.

Ciao a tutti
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

chicca
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 18/01/2012, 14:56

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da chicca »

Se il cavo funziona probabilmente non hai selezionato l'uscita aux.
Devi andare su menu musica, selezionare uscita aux e dispositivo esterno.io poi mando tutto l'audio solo sulle casse posteriori cosi non mi si spacca la testa.
Anche i miei monelli non usano le cuffie!
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”