PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Ortone
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/01/2012, 13:29
Località: Cagliari

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Ortone »

Ciao yenzuo,

non so che impianto monti la tua 5008 ma, casomai avessi il WIP Sound, ricordo che potresti fare a meno di qualsiasi cavetto sfruttanto la funzione Streaming Audio Bluetooth.

:drunken:
5008 Family 1.6 8v HDi 82 kW FAP® | Nero Perla | 7 Posti | Wip Sound | Head Up Display | Sensori di parcheggio Posteriori | Pack Video | Cerchi in Legha 17"| Ruotino di Scorta | Eccola QUI

Ex: Opel Zafira 2.0 DTI Elegance | 7 Posti | Km percorsi 240.000

yenzuo
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/01/2011, 19:45

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da yenzuo »

Graie Ortone,
tutto ok, avevo sbagliato jack :oops: .....l'audio lo sento dalle casse dell'auto con fader tutto dietro e il mio bimbo è contento di vedere i Teletubbies in auto :D

Avatar utente
bad boy
Peugeottista appassionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 28/08/2011, 10:21
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da bad boy »

yenzuo ha scritto: il mio bimbo è contento di vedere i Teletubbies in auto :D
tu un pò meno immagino :D
5008 1.6 hdi 112 cv tecno + Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori Antennino corto Blu Tempesta immatricolata 28/07/2011

yenzuo
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/01/2011, 19:45

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da yenzuo »

:pale: questo sono io dopo quasi 6 ore di teletubbies in auto.......anche se metto il fader tutto dietro cmq a ripetizione "ciao ciao tinky winky!" :shock:

chicca
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 18/01/2012, 14:56

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da chicca »

Io non ne posso piu' di sentire il film dei puffi, arvin, happy feet. Li so a memoriaaaaaa :shock:
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

abensabaugwayl

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da abensabaugwayl »

Burberry Belt BB0058-sølv - NOK 646.39 : Zen Cart!, The Art of E-commerce

abensabaugwayl

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da abensabaugwayl »

Juicy Couture JCER010 pendiente - €19.65 : Zen Cart!, The Art of E-commerce

abensabaugwayl

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da abensabaugwayl »

Omega Constellation Kronometer 38 mm - NOK 1,089.44 : TITLE, SITE_TAGLINE

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Trisculis »

basta con sto spam...non si capisce nulla
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
bigio65
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 01/02/2011, 23:20
Località: Medolla - Modena

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da bigio65 »

Trisculis ha scritto:basta con sto spam...non si capisce nulla
:mad: :mad: li mortacci loro... :angryfire: :evil1: :angry4: :angry5:
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

deddi
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/11/2010, 17:18
Località: Bergamo

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da deddi »

Buongiorno
Per la prima volta l'altro giorno ho provato le cuffie in dotazione con il pack video.
I figli mi facevano notare che il volume nelle cuffie si alzava e abbassava improvvisamente senza toccare alcun tasto.
Ho smanettato con i cavi, spento e riacceso i video, etc...ma nulla, stesso problema. Solo quando ho spento la macchina mi è venuto il dubbio....potrebbe essere il fatto che era attiva l'opzione della regolazione automatica del volume in base alla velocità? non è capitato mai a nessuno?
grazie
5008 2.0 Hdi 150 CV FAP Business grigio allumino - 7 posti, Pack video, Wip nav

kazuma
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/09/2012, 18:54

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da kazuma »

Buongiorno a tutti,

Sabato ho dato l'anticipo per la mia nuova 3008 che dovrebbe arrivarmi intorno a metà mese. Avendo il Video Pack mi sono subito "buttato a pesce" su questo thread per capire come posso sfruttarlo al meglio.
Non avendo ancora la macchina non ho capito bene la "dotazione", ma mi sono fatto qualche idea. E, soprattutto, ho visto i vari post sul Cyclone che mi sembrano interessanti. Tra l'altro scoprendo chi li produce ho scoperto che esiste anche un Cyclone Pocket che forse potrebbe essere interessante.
Mi chiedevo, però, per il problema dell'alimentazione. Io ho già un inverter in macchina (che però uso solitamente per il portatile quando vado a fare geocaching), ma preferirei vedere se fosse possibile usare un altro tipo di alimentazione, magari proprio quella della macchina. In fondo l'alimentazione richiesta sia dal micro che dal pocket è solo 5V.
Non è che qualcuno di voi ha provato alimentazioni alternative dai 12V della macchina?

(scusa se ho detto qualcosa di già detto, magai nelle 37 pagine mi sono perso qualcosa).

Grazie.
Alessandro 'Kazuma' Garbagnati geocacher dal 2001
3008 2.0 HDi 163cv Allure... interista (Nero e Blu Tempesta)

zi4
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/06/2006, 15:29

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da zi4 »

kazuma ha scritto:Buongiorno a tutti,

Sabato ho dato l'anticipo per la mia nuova 3008 che dovrebbe arrivarmi intorno a metà mese. Avendo il Video Pack mi sono subito "buttato a pesce" su questo thread per capire come posso sfruttarlo al meglio.
Non avendo ancora la macchina non ho capito bene la "dotazione", ma mi sono fatto qualche idea. E, soprattutto, ho visto i vari post sul Cyclone che mi sembrano interessanti. Tra l'altro scoprendo chi li produce ho scoperto che esiste anche un Cyclone Pocket che forse potrebbe essere interessante.
Mi chiedevo, però, per il problema dell'alimentazione. Io ho già un inverter in macchina (che però uso solitamente per il portatile quando vado a fare geocaching), ma preferirei vedere se fosse possibile usare un altro tipo di alimentazione, magari proprio quella della macchina. In fondo l'alimentazione richiesta sia dal micro che dal pocket è solo 5V.
Non è che qualcuno di voi ha provato alimentazioni alternative dai 12V della macchina?

(scusa se ho detto qualcosa di già detto, magai nelle 37 pagine mi sono perso qualcosa).

Grazie.
Per alimentare il Cyclone è sufficiente acquistare un adattatore USB per accendisigari è un cavetto USB/microUSB, esattamente come si fa per Iphone o altri Smartphone.

zi4
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/06/2006, 15:29

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da zi4 »

Tra l'altro il Cyclone Micro3 ha anche 8GB di memoria interna, e il che non guasta!
Su eBay lo si trova facilemente a poco più di 50€ ed in dotazione ha già quasi tutto il necessario per usarlo.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”