PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione temporizzata automatica fari (Follow Me Home)

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
StickyFingers
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 22:10
Località: Bergamo

Re: Accensione temporizzata automatica fari (Follow Me Home)

Messaggio da StickyFingers »

Tutto è bene quel che finisce bene. :D
Sarebbe stato a dir poco paradossale che il nostro SPECIAL ONE ;-) non potesse godere di questo utile e simpatico
optional.
:thumbleft:
Ciao
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

mario52
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 787
Iscritto il: 05/03/2013, 2:48
Località: lombardia

Re: Accensione temporizzata automatica fari (Follow Me Home)

Messaggio da mario52 »

Io ho disattivato l'accensione automatica ma quando premo il pulsante di apertura le luci si accendono random anche di giorno, la mia ha anche il pulsante centrale del telecomando per attivarle ,ma quando mi si accendono anche di giorno devo prima attivarle col telecomando poi come istruzioni un'altra breve pressione si disattivano ma dopo circa un giorno tutto come prima,mentre se le attivo dallo smeg funzionano solo con scarsa luce e così è regolare ,ma quando le disattivo dallo smeg ogni tanto si accendono è un mistero.
Peugeot 208 Allure Pure Tech s&s 110 cv Eat6 bianco perlato telecamera post sens parcheggio alzavetri elettrici posteriori navigatore cerchi in lega da 16" originali grigio neri,consegnata 29/06/2016

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”