Impressioni inziali più "piatta", non galleggia, ma mi sa che inizia già a tirare a dx

Se "tira" non è la convergenza anteriore.volwerine000 ha scritto:Mi hanno consegnato la macchina da 2 giorni (dopo ben 14 gg di officina ndr) con i bracci anteriori sostituiti e la convergenza fatta, devo percorrere qualche km x vedere se e cosa cambia.
Impressioni inziali più "piatta", non galleggia, ma mi sa che inizia già a tirare a dx
Pensavo la stessa cosa però in frenata li doveva sentire battere se erano ferro ferrothewizard ha scritto:ti hanno fatto vedere i bracci? scommettiamo che almeno uno dei due SB non esisteva più?
Fabio
Dai che forse ci siamo problema risoltovolwerine000 ha scritto:Ovviamente non ho visto i due bracci sostituiti, xò il vostro commento mi fa pensare seriamente.
In retromarcia e in frenate su spazi stretti (per intenderci tipo manovra parcheggio) si sentiva un forte rumore di sbattimento/movimento ferroso che io erroneamente attribuivo ad un movimento delle pasticche.![]()
A sto punto mi viene da pensare che come dite voi uno de SB era bello che morto e defunto![]()
Questo avvalora sempre di più la mia tesi sulla scarsa applicazione dell'officina alla risoluzione dei miei problemi!!!![]()
Ora a 350 km la macchina continua ad andare serena e "piatta", il profilo gomme sembra uniforme e non ci sono segni di maggior consumo, la prova del 9 sarà il viaggio di fine mese
Concordo pienamente con MM73 (e l'ho scritto varie volte).MM73 ha scritto:Certo è, ke in Peugeot..
..
..l'avantreno potevano progettarlo e realizzarlo molto meglio !!
![]()