Purtroppo il filtro del gasolio, proprio per via della sua funzione, non ha una durata stimabile.
Può benissimo accadere che esci dalla concessionaria con il filtro novo ed al primo rifornimento trovi del gasolio pieno di impurità che te lo mette ko.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accensione spia motore ed ESP
Re: Accensione spia motore ed ESP
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
-
- Peugeottista curioso
Salve ho 5008 16 hdi 112cv , qualcuno sa niente problema iniettori 100000km , accensione spie anomalie etc soluzione per non cambiarli o altro essendo informato che nessunolii ha fatti se peugeot italia sa niente
Benvenuto sul Forum
come primo messaggio è gradita la presentazione nella sezione
apposita: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il tuo quesito, puoi fare una ricerca inserendo la parola chiave, utilizzando funzione "Cerca"
in alto a destra.
Buona navigazione nel Forum

apposita: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;

Per il tuo quesito, puoi fare una ricerca inserendo la parola chiave, utilizzando funzione "Cerca"
in alto a destra.
Buona navigazione nel Forum

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti, anche a me è successo questo problema, auto acquistata da meno di una settimana cn 77mila km, qualche ora fa si e accesa la spia dell'esp piu la segnalazione di anomalia motore.... Con conseguente perdita di potenza xke la macchina nn spinge come prima.. Volevo chiedervi se posso camminare visto che tutte le avarie succedono sempre nei weekend... Grazie anticipatamente e buona serata
Per sicurezza la terrei ferma. Quando mi è successo più della prima non riuscivo ad usare. Ho dovuto farla trasportare sul carro attrezzi.
Mi dispiace per l'inconveniente.
Mi dispiace per l'inconveniente.
Ho lo stesso problema come hai risolto? si trattava di iniettore o cosa?Matteopan85 ha scritto:Buonasera a tutti, anche a me è successo questo problema, auto acquistata da meno di una settimana cn 77mila km, qualche ora fa si e accesa la spia dell'esp piu la segnalazione di anomalia motore.... Con conseguente perdita di potenza xke la macchina nn spinge come prima.. Volevo chiedervi se posso camminare visto che tutte le avarie succedono sempre nei weekend... Grazie anticipatamente e buona serata
Grazie
Boboi66
Ciao
prova a dare un'occhiata al post "corto circuito iniettore"

prova a dare un'occhiata al post "corto circuito iniettore"

5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori