PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Schermi posteriori spenti a macchina spenta
Schermi posteriori spenti a macchina spenta
Ciao a tutti, chi mi aiuta?Mi è arrivata la belva, ottima in tutto tranne a mio avviso i monitor posteriori che si spengono contestaulmente allo spegnimento del motore...non è possibile!!!Se mi fermo per un qualsiasi motivo, i bambini non vedono più niente, oppure sono costretto a lasciare il motore in moto:pietoso!!Dovevano prevedere una temporizzazione e dopo eventualmente spegnere tutto.Poi, come si fa ad ascoltare tramite l'audio della macchina, senza usare le cuffie??Grazie e ciao
Re: Schermi posteriori spenti a macchina spenta
Credo che funzioni solo con il quadro acceso.
Per altre info hai provato a guardare qui? http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32364" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui? http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05&t=33318" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008
Per altre info hai provato a guardare qui? http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32364" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui? http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05&t=33318" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Oggi sono stato al concessionario e mi è stato detto che dovrebbe essere solo un problema di programmazione di una centralina che temporizza da 0 a 30 minuti le diverse utenze fra cui l'autoradio, le prese 12v e anche la console e i relativi monitor. Il venditore molto gentilmente mi ha detto che si informerà e mi farà sapere.Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie a tutti...ciao (nel frattempo risolto il problema audio con semplice cavetto nella presa aux..)
Appena conosci la risposta facci sapere perchè è molto interessante sapere se esiste un modo per temporizzare queste utenze
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
-
- Peugeottista curioso
TRIFOLO ha scritto:Ciao a tutti, chi mi aiuta?Mi è arrivata la belva, ottima in tutto tranne a mio avviso i monitor posteriori che si spengono contestaulmente allo spegnimento del motore...non è possibile!!!Se mi fermo per un qualsiasi motivo, i bambini non vedono più niente, oppure sono costretto a lasciare il motore in moto:pietoso!!Dovevano prevedere una temporizzazione e dopo eventualmente spegnere tutto.Poi, come si fa ad ascoltare tramite l'audio della macchina, senza usare le cuffie??Grazie e ciao
Il libretto d'istruzioni parla chiaro: funzionano solo con il motore acceso (naenche il quadro strumenti...)
Probabilmente perchè assorbono troppa energia elettrica e si rischierebbe di rimanere in breve con la batteria a terra!

Certamente, il motivo è quello...succhiano energia a manetta...si tende poi a dimenticare il passare del tempo e si combina la frittata...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
E' anche una buona scusa per spegnerli!!! Prova tu a dire a tuo figlio/a (se stessero accesi a macchina spenta) "aesso spegni, adesso spegni.."...praticamente una litigata ogni volta.
Invece così, quando arrivi, spegni la macchina e ..."oops... scusa.."

Invece così, quando arrivi, spegni la macchina e ..."oops... scusa.."

5008 1.6 hdi 110cv FAP Tecno - Grigio shark - Pack Video - cerchi 17" - antennino corto - 02/2010 QUI
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
ex 307 SW 1.6 hdi 110cv FAP - Nero
AVETE TUTTI RAGIONE MA CHE SUCCEDE SE TI FERMI A FARE BENZINA ?DOVREI SCENDERE E FAR RIPARTIRE IL TUTTO E SOPRATTUTTO NEL PUNTO DOVE SI è ARRESTATO (E CON 2 FIGLI 2 PB)...ECCO LA NECESSITA'(COME GIA SCRITTO IN ALTRO TOPIC) DI TROVARE AL PIU PRESTO UNA SOLUZIONE PER COMANDARE IL TUTTO DAL POSTO GUIDA (DIN LIBERO!)
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010
Con il dovuto rispetto, anzi benvenuto nel forum
, esisteva già un topic (forse più d'uno) che parlava di questo (vedi i link di amedeone) forse era il caso di cercarli prima di aprirne uno nuovo...
Chiedo all'Amministratore se è possibile:
a) ridurre i topic aperti sulla 5008 per facilitare la ricerca. Ora sono davvero tanti, due paginate di roba
b) riunire argomenti "uguali" o "affini"
c) rendere i titoli dei topic più specifici. Es: "Peugeot 5008" oramai contiene di tutto un pò......, sul sistema di navigazione-audio-video etc. ci sono almeno 5-6 topic aperti....
Buona 5008 a tutti.

Chiedo all'Amministratore se è possibile:
a) ridurre i topic aperti sulla 5008 per facilitare la ricerca. Ora sono davvero tanti, due paginate di roba
b) riunire argomenti "uguali" o "affini"
c) rendere i titoli dei topic più specifici. Es: "Peugeot 5008" oramai contiene di tutto un pò......, sul sistema di navigazione-audio-video etc. ci sono almeno 5-6 topic aperti....
Buona 5008 a tutti.

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
SCUSA MEGRAIAN MA IL BENVENUTO E' RIVOLTO A ME
Per favore scrivi minuscolo, in internet scrivere tutto maiuscolo vuole dire "sono arrabbiato e stò urlando" e non mi sembra il tuo caso.RobyM ha scritto:SCUSA MEGRAIAN MA IL BENVENUTO E' RIVOLTO A ME
Grazie e buona 5008.

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Scusate se mi intrometto, ma qualsiasi lettore si usi, esso ha uno straccio di batteria che tiene la carica, quindi basta mettere in pausa un attimo e poi riaccendere gli schermi e le cuffie...penso che distogliere lo sguardo dagli schermi faccia anche un pò di bene...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Hai ragione anche se sto provando un lettore multimediale (playo) e non ha batteria.Penso che possiamo discutere a lungo sui pro e contro di questo sistema ma non penso che a Peugeot costava molto programmare la centralina affinche queste utenze restavano accese al massimo 5/7 min(valeva solo per fermate temporanee:benzina-passaggio a livello-attesa passeggero etc)
Si, in effetti hai ragione pure tu, vorrei però sapere quanto succhiano di elettricità gli schermi e penso che ora che le batterie son nuove magari è tutto ok, ma dopo un paio d'anni che cominciano a calare di potenza, sai che palle essere fermi al passaggio a livello o dal benzinaio e non riuscire magari a ripartire..." che figura di m..., ha fatto il fico con gli schermi e ora eccolo lì piantato..."...ecco, io mi immagino pure questo...RobyM ha scritto:Hai ragione anche se sto provando un lettore multimediale (playo) e non ha batteria.Penso che possiamo discutere a lungo sui pro e contro di questo sistema ma non penso che a Peugeot costava molto programmare la centralina affinche queste utenze restavano accese al massimo 5/7 min(valeva solo per fermate temporanee:benzina-passaggio a livello-attesa passeggero etc)