amedeone ha scritto:...Però volevo segnalare una cosa singolare.
La raccomandata del secondo richiamo ZBQ (il primo già fatto a marzo) mi è arrivata 2 volte
Una 20 giorni fa e l'altra ieri

Mi autocito per dirvi l'ultima, è arrivata anche la terza raccomandata
Ma che pall.... sto richiamo
Ecco uno stralcio del testo...
Gentile Cliente, con le due lettere precedenti, Vi avevamo invitato a prendere contatto con un Riparatore della rete..........
Più precisamente..... (motivo del richiamo).....
Vi informiamo che, se entro 15 (quindici) giorni dal ricevimento della presente la Vostra vettura non si sarà presentata ad un Riparatore della Rete Peugeot per dar corso a quanto sopra, tutte le conseguenze saranno di Vostra esclusiva responsabilità.
Ora non mi resta che convincere la Vettura a presentarsi dal riparatore
A parte gli scherzi (il richiamo comunque l'avevo già fatto), consiglio ai più pigri di non attendere troppo in caso di richiami (ovviamente non solo per questo degli alzacristalli posteriori)
Pensandoci bene la cosa è molto importante per chi ha preso l'auto usata o a km zero (immatricolata dal conce) perchè è possibile che i vecchi intestatari non comunichino il cambio di proprietà a Peugeot e, nel caso ricevano una raccomandata di richiamo, non avendo più l'auto, la cestinino subito.
Quindi consiglio a chi l'ha presa usata di andare in conce a verificare se ci sono richiami in atto e vedere se si può aggiornare la situazione della proprietà del veicolo.

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013