PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituire display autoradio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
MAURICE74
Peugeottista veterano
Messaggi: 213
Iscritto il: 21/02/2012, 19:19
Località: Prato

sostituire display autoradio

Messaggio da MAURICE74 »

ciao a tutti
il display dell'autoradio non sopporta più le "alte" temperature...quando arrivo a 27-28 gradi già comincia ad impazzire ed è sempre peggio
sapete se sia possibile cambiarlo ? o fare qualcosa ?
io cambierei anche tutta l'autoradio, ma poi tutto il controllo va a farsi friggere...
5008 1.6 HDI 110 CV Techno grigio shark - 7 posti
dal 30 mar. 2012

cenz69
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/06/2015, 19:08

Re: sostituire display autoradio

Messaggio da cenz69 »

io l'ho comprato su aliexpress ad un prezzo modico ,ci mette del tempo ad arrivare (circa 25gg) ma ti assicuro che da quando l'ho sostituito non ho avuto piu' problemi,unico neo che non c'e' la lingua italiana ma per il prezzo che l'ho pagato mi va benissimo

cenz69
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/06/2015, 19:08

Re: sostituire display autoradio

Messaggio da cenz69 »

ecco il link

https://it.aliexpress.com/af/peugeot-40 ... 1121081838" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”