PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Assistente Parcheggio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tittone77
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/01/2017, 9:06

Anomalia Assistente Parcheggio

Messaggio da tittone77 »

Ciao ragazzi

È qualche giorno che i sensori di parcheggio della mia 5008 2.0 163 cv mi danno qualche problemino e mi appare il messaggio di errore "anomalia assistente parcheggio". Ho notato però che questa cosa avviene specialmente nelle ore piu calde e se la macchina è parcheggiata al sole per un po' di tempo.
La sera ed al mattino tutto funziona regolarmente.

Vi e6mai capitato?

Ultima cosa: sapreste dirmi dove è posizionata la centralina dei sensori di parcheggio per fare un check sui connettori e cablaggi?

Grazie 1000.

mancio200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 896
Iscritto il: 30/01/2011, 20:56
Località: parma

Re: Anomalia Assistente Parcheggio

Messaggio da mancio200 »

Guarda se non ricordo male è sotto il paraurti posteriore😜
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

tittone77
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/01/2017, 9:06

Re: Anomalia Assistente Parcheggio

Messaggio da tittone77 »

Verifico e ti faccio sapere.

Grazie.

tittone77
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/01/2017, 9:06

Re: Anomalia Assistente Parcheggio

Messaggio da tittone77 »

Ciao mancio,
scusa il ritardo della risposta. Il problema sembrava sparito ma nelle ultime 2 week ormai è continuo. Appena accendo la macchina appare subito l'anomalia. Ho provato a guardare attraverso il fascione posteriore ma senza risultati. Sai mica se per arrivarci bisogna smontare totalmente il fascione oppure ci sono altre vie?
ultima cosa: hai (o avete) una foto indicativa di come è fatta in modo da identificarla?

Grazie ancora.

T77

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”